- Reaction score
- 19,837
Esatto. Alla fine l'unità di misura per la "base" è l'obiettivo che si pongono.Amico Zenos di quale base parli? A mio parere tolti Theo Tonali Maignan Tomori forse Leao ma ad oggi è troppo incostante, e Kalulu gli altri forse van bene x la panchina e nemmeno tutti.....poi dipende ovviamente cosa vorrà fare la nuova proprietà se continuare sulla linea Eliott o SVOLTARE per davvero
Se è migliorare la stagione attuale, allora bastano quei 4-5 acquisti buoni di cui parliamo sempre.
Se invece è quello di riportare il Milan nel TOP8 del calcio europeo allora il metro cambia drasticamente.
Ma alla fine non si sa nulla per ora, solo supposizioni e sogni. Rimanendo ancorati al presente, si parla di Origi Botman Adli... quindi piu o meno l'obiettivo è far bene sperando di passare il girone di CL. Poi se ci sarà il cambio di proprietà vedremo.
PS: giusto per rendere l'idea del metro di misura di cui parliamo, l'osannato benedettissimo santo che trasforma la m in oro Antonio Conte ha disputato UN SOLO quarto di finale in tutta la sua carriera da allenatore (eliminazione della Juve col Bayern). Penso che ho detto tutto...