Milan, si allontana Andersen. Il Tottenham fa sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,090
Sembra allontanarsi la pista Andersen per il Milan.
Come riporta il Daily Stars il Tottenham ha fatto arrivare alla Sampdoria un'offerta di 35 milioni per il difensore.
Gli spurs hanno deciso di lanciarsi sul giocatore dopo il rifiuto dell'Arsenal, che ha considerato eccesive le pretese della Samp.
Nello sfondo resta il Milan, ma il Tottenham è pronto all'assalto.

Reaction score
392
Quindi niente Manolas e Andersen ma vogliamo Lovren. Molto male, mi dispiace dirlo

Jino

Senior Member
Reaction score
8,452
Quindi niente Manolas e Andersen ma vogliamo Lovren. Molto male, mi dispiace dirlo

Mi pare piuttosto evidente che il Milan per motivi di bilancio punti di più ad un Andersen piuttosto che gli altri due che hanno già ingaggi almeno doppi rispetto al danese.

Detto questo, abbiamo due centrali di ruolo ad oggi, Caldara mica si può contare, qualcosa di importante dietro si deve fare, deve arrivare un potenziale titolare.

Reaction score
392
Mi pare piuttosto evidente che il Milan per motivi di bilancio punti di più ad un Andersen piuttosto che gli altri due che hanno già ingaggi almeno doppi rispetto al danese.

Detto questo, abbiamo due centrali di ruolo ad oggi, Caldara mica si può contare, qualcosa di importante dietro si deve fare, deve arrivare un potenziale titolare.

Anche io fra Manolas e Andersen prenderei Andersen

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Se si prende la valutazione è quella, la samp punterà a fare una operazione alla Skriniar con mega plusvalenza incrociata con doppie valutaione gonfiate ;) 35/40 è la cifra giusta ;)

Non verrà mai venduto a più soldi si Skriniar. Felice di essere smentito.

E a questo punto se Andersen va al Tottenham andiamo a prenderci uno dei loro centrali (Vertonghen, Alderweireld o Sanchez)

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Non verrà mai venduto a più soldi si Skriniar. Felice di essere smentito.

E a questo punto se Andersen va al Tottenham andiamo a prenderci uno dei loro centrali (Vertonghen, Alderweireld o Sanchez)

Appunto skriniar non era stato valutato 35 ? con i 18 di Caprari ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto