Milan: shock incredibile senza Champions. Manca Ibra.

Reaction score
5,009
Admin;2338652 ha scritto:
Come riportato da Franco Ordine sul CorSport, non è la prima volta che il Milan di Pioli alterna prove completamente diverse a distanza di pochi giorni. Ibra non c'era e non ci sarà nemmeno contro l'Atalanta rendendo il tutto ancora più complicato. Passare da un semplice match point col Cagliari alla ipotetica non qualificazione a Bergamo sarebbe uno shock per tutti: per Pioli, per la squadra, per i rinnovi e anche per Maldini che fino a ieri era convinto di poter centrare la missione.

Mi sento deluso quasi come aver perso una finale di Champions.
Dal punto di vista sportivo cambia poco, tanto in Champions mica saremmo competitivi.
Ma dal punto di vista del futuro cambia tantissimo.
Non solo non ci rinforzeremo ma rischiamo di ridimensionarci.

Scordiamoci acquisti importanti, o gli scout azzeccano qualcosa di importante, possiamo provare ad elemosinare qualche prestito, ma si potrà fare poco.
Spero almeno resti Tomori, piuttosto vendiamo Romagnoli (con la Champions avrei tenuto entrambi più Kjaer).

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Sarebbe la stagione più fallimentare dal 2012
Non tanto per il risultato del 5 posto, se ce lo avessero detto a settembre nessuno avrebbe urlato al fallimento, quanto per le modalità
Vedremo che succederà. Sinceramente non prevedo grandi cambiamenti

Reaction score
14,301
diavoloINme;2338785 ha scritto:
Per me saltano tutti e non rinnova nessuno.
Anche il mister perderebbe la credibilità...

se non salta maldini non salta nessuno.
tutti non capisco a chi ti riferisci...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
diavoloINme;2338659 ha scritto:
Se dovessimo fallire l'obiettivo assisteremmo a una rivoluzione.
Mi auguro saluterebbero in tanti.

Ma magari. Purtroppo salterà anche chi non dovrebbe, e parlo di dirigenza.

A livello di giocatori, per me a questo punto potrebbero saltare tutti. Mi dispiace per Kessie, Bennacer, Tomori, Calabria e pochi altri.

Se vanno via, comunque non sono mai stati veramente nostri (tipo il 99).

Ennesima ripartenza da zero, altri 10 anni di sventure. Piango se ripenso all'entusiasmo di quando abbiamo vinto la serie B con un giovanissimo Evani e Francone capitano.

Reaction score
1,179
diavoloINme;2338785 ha scritto:
Per me saltano tutti e non rinnova nessuno.
Anche il mister perderebbe la credibilità...

Impossibile perdere qualcosa che non hai mai avuto. Poi non era la qualificazione l'obbligo stagionale, parole loro. Quindi avanti così anche la prossima stagione. Mediocrità.

Reaction score
754
Se non si va in Champions, tutto il gruppo va rifondato, a cominciare dal mister. La delusione sarebbe troppo grande ed avremmo ripercussioni anche l'anno prossimo.

Mi chiedo inoltre se la società intende investire comunque (come immagino farà la Roma) oppure se per noi non andare in champions significa metà classifica per i prossimi X anni. Non penso che non sia giusto, fare dipendere il nostro destino e la nostra passione di milioni di tifosi da una singola partita.

Personalmente a me di andare in champions non me ne frega niente. Mi interessano i soldi per tornare grandi e vincere lo scudetto.

Alto