Milan - Shkendija: 17 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ottima partita per mettere minuti nelle gambe. Sulla destra sarà dura per tutti quest'anno. Se riusciamo a prendere un esterno di alto livello saremo competitivi per la CL.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Questi sono scarsi forti, meglio così. Allenamento per affinare i meccanismi e mettere minuti nelle gambe. Nel secondo tempo vediamo di farne altri 3 così al ritorno facciamo una scampagnata.

Reaction score
3,793
Calhanoglu mette in porta. Poi puoi sbagliare se verticalizzi di prima ma lui ci prova sempre. Io lo adoro.

Quoto, ha una facilità incredibile nel creare occasioni.
Deve ancora registrarsi come movimenti con i compagni, ma è tanta roba e non sta assolutamente giocando svogliato, anzi quando ha calciato male al limite dell'area era parecchio dispiaciuto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Silva x la sua età ha un 'intelligenza calcistica incredibile..pare un veterano x come smista la palla

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Calhanoglu mi piace moltissimo. Secondo me non è nemmeno a metà della forma ottimale, quando sarà al top sarà da stropicciarsi gli occhi. Bene tutti, Borini un po' confusionario ma penso sia lui così di suo.

Reaction score
4,700
Sisi tutto bellissimo, ora immaginatevi la fine di questa partita con altri personaggi :fuma:

"Siamo appostissimo così, assolutamente ultracompetitivi, siamo più forti del Real Madrid" :fuma:

Alto