Milan - Shkendija: 17 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Come ho postato il messaggio ha iniziato a giocare..anche se sul 3-0 ormai diventa tutto ingiudicabile..

Ovviamente è ancora molto fuori forma, ma è un grande giocatore anche senza palla, se non mi dimentico dopo ti invio un articolo molto interessante sul suo ruolo nel pressing del Bayern

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Il primo goal di Silva è alla.... Icardi. Per rapidità di esecuzione e freddezza.

Spezzo una lancia a favore di Borini, sarà un giocatorino (a me non mi piace sto tipo di calciatore), ma in campo il suo lo fa sempre. Occhio che il feticista Conte ce lo ruba xD

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
L'avversario non è attendibile, quindi non si può giudicare la squadra in base a questa partita, però i segnali sono incoraggianti.
C'è tanta qualità e tanto entusiasmo. I nuovi sono in crescita. Calha con Suso può farci divertire, per questo spero si continui a puntare su un modulo che preveda quei due insieme.
Per quanto riguarda Silva, ovviamente non bisogna esaltarsi dopo questi gol, come non lo si doveva crocifiggere dopo il primo spezzone contro il Craiova, però è evidente che il potenziale ci sia, ed è una grande notizia il fatto che si sia già sbloccato.

Black

Bannato
Reaction score
58
3-0 dopo 45°. Vabbè l'avversario non è granchè, però ci sono parecchi segnali positivi. Non dimentichiamo che giochiamo con almeno 4 riserve in campo.
Molto bene Silva, Calha, Kessie e il solito Suso. Penso che sarebbe bene fare almeno il 4°, in maniera da poter fare turnover massiccio al ritorno.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Romagnoli al posto di Zapata
Rodriguez invece di Antonelli
Biglia in mezzo e Montolivo out
Bonaventura mezzala e Calhanoglu ala invece di Borini...

Ad oggi questa sarebbe una formazione titolare, con riserve di lusso (Abate, Musacchio, Antonelli, Locatelli, Borini, gli stessi Montolivo e Zapata)...

Oggi ho visto una squadra bellissima.
L'avversario è mediocre, ma una squadra l'idea di gioco ce l'ha sia contro il Poggibonsi che contro il Real Madrid...

Ottimo lavoro...
Bene bene Silva, speriamo che continui

W

Wildbone

Guest
Oggi abbiamo solo riserve a sinistra, e ciò si nota vistosamente nell'evoluzione della nostra manovra e nell'efficacia offensiva del Milan. Ci serve assolutamente l'esterno sinistro d'attacco, molto più della punta centrale.

Alto