Milan - Shamrock: 17 settembre 2020 ore 20:00. Tv e Streaming.

Reaction score
2,436
Seguendo le cose del Milan quotidianamente credo che non verrà preso nessun esterno destro, siamo coperti, nea abbiamo 2 di cui uno appena comprato e l'altro che non è mai stato in discussione nella rosa.
Abbiamo i conti da far assolutamente quadrare, l'unica grande spesa verrà fatta in difesa perchè Gabbia non è pronto e gli altri sono realmente delle mezze pippe allucinanti, Duarte secondo me è giè ampiamente bocciato e Musacchio ormai non so neanche piu che faccia abbia.
Non so neanche se faranno Bakayoko a quelle cifre.
Per quest'anno è così, sul belga secondo me si può avere ancora fiducia perchè ha mille polmoni e la fascia destra la fa un gran bene imho.

Penso anche io che sará cosí

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Weee chi si rivede, mi serve un compagno nella difesa di Gigio :D

Ciao Marco. Io sarò sempre un suo estimatore tecnicamente ma devo ammettere che questa ennesima pantomima per il rinnovo mi ha deluso. Insomma, speravo (da pirla, lo ammetto) che rinnovasse alle stesse cifre attuali, che vanno più che bene. Non dico che dovrebbe fare come Maldini e Baresi che firmavano in bianco (anche se... perché no? Da un milanista me lo aspetterei) ma nemmeno questo continuo ricatto va bene. Anche perché non è nemmeno che sia prigioniero di Raiola, basti vedere Insigne e Hamsik che lo hanno sfanculato a suo tempo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ciao Marco. Io sarò sempre un suo estimatore tecnicamente ma devo ammettere che questa ennesima pantomima per il rinnovo mi ha deluso. Non dico che dovrebbe fare come Maldini e Baresi che firmavano in bianco (anche se... perché no? Da un milanista me lo aspetterei) ma nemmeno questo continuo ricatto va bene. Anche perché non è nemmeno che sia prigioniero di Raiola, basti vedere Insigne e Hamsik che lo hanno sfanculato a suo tempo.

Parole sante!Bentornato amico;)

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Ciao Marco. Io sarò sempre un suo estimatore tecnicamente ma devo ammettere che questa ennesima pantomima per il rinnovo mi ha deluso. Non dico che dovrebbe fare come Maldini e Baresi che firmavano in bianco (anche se... perché no? Da un milanista me lo aspetterei) ma nemmeno questo continuo ricatto va bene. Anche perché non è nemmeno che sia prigioniero di Raiola, basti vedere Insigne e Hamsik che lo hanno sfanculato a suo tempo.

Per il rinnovo non si è fatto nulla, tutte balle

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Parole sante!Bentornato amico;)

Grazie mille. :)

Per il rinnovo non si è fatto nulla, tutte balle

Dici che c’è ancora possibilità di essere stupiti in positivo? Mah, vedremo. Speriamo. Pensare che gli basterebbe poco per diventare una bandiera, e di sicuro con quello che gli da il Milan non rischierebbe di mettere a repentaglio la sua sussistenza né quella delle prossime cinque generazioni. Se sfanculasse il panzone potrebbe diventare un nuovo Rivera, un nuovo Baresi, un nuovo Maldini. Possibile che non capisca cosa si perde per un milione o due in più, manco facessero la differenza?

Alto