Milan - Shamrock: 17 settembre 2020 ore 20:00. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,068
Formazione quasi titolare, ma è chiaro che questi andrebbero battuti anche con la primavera. Che palle sia su Dazn, non posso vederla.

Se vuoi potresti iscriverti a dazn per il mese di prova gratuito e vederti la partita. Se anche terzo turno e playoff fossero su dazn, in questo modo le vedresti tutte :)

Reaction score
171
ok, grazie, quindi 19.00 h locale

Ho guardato sul canale Twitter ufficiale dello Shamrock e hanno messo una foto con gli orari della varie località. Ti confermo che si gioca alle 20 italiane, 19 ora locale. Ma diciamo che sarebbe stato assurdo il contrario, visto che letteralmente ovunque sta scritto alle 20.

Reaction score
1,087
Le formazioni dalla GDS

formsha.png

Ho dato una sbirciata su un forum irlandese degli shamrock hanno definito maldini un gentleman per come ha detto che i rovers ci creeranno delle difficoltà..
Comunque squadra in testa al loro campionato..una decina di gare nelle gambe..a memoria non mi ricordo incroci tra il milan e le squadre irlandesi..ho letto ora che ce un precedente contro lathlone town..ma non ero nato..
Comunque mai un italiana sconfitta da un irlandese..quindi mettiamoci di impegno e passiamo sto primo turno..

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Milan - Shamrock, primo preliminare di Europa League 2020/2021. Si gioca giovedì 17 settembre 2020 alle ore 20:00 in Irlanda. E' gara secca.

Dove vedere Milan - Shamrock in tv? Diretta esclusiva su DAZN dalle ore 20:00

Seguiranno news e commenti

Designato l'arbitro ungherese Farkas

Ragazzi ma sul 209 di Sky ovvero Dazn 1 se guardate la programmazione non c’è la partita del Milan
Come è possibile?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Ufficiali

SHAMROCK ROVERS (3-5-2): Mannus; O’Brien, Lopes, Grace; Finn, McEneff, O’Neill, Byrne, Farrugia; Greene, Burke. A disposizione: Pohls, Kavanagh, Marshall, Watts, Callan, Williams, Oluwa. Allenatore: Bradley.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Çalhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimović. A disposizione: Tătărușanu, Duarte, Laxalt, Tonali, Brahim Díaz, Krunic, Colombo. Allenatore: Pioli.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ufficiali

SHAMROCK ROVERS (3-5-2): Mannus; O’Brien, Lopes, Grace; Finn, McEneff, O’Neill, Byrne, Farrugia; Greene, Burke. A disposizione: Pohls, Kavanagh, Marshall, Watts, Callan, Williams, Oluwa. Allenatore: Bradley.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Çalhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimović. A disposizione: Tătărușanu, Duarte, Laxalt, Tonali, Brahim Díaz, Krunic, Colombo. Allenatore: Pioli.

Ragazzi ma sul 209 di Sky ovvero Dazn 1 se guardate la programmazione non c’è la partita del Milan
Come è possibile?

Ho visto anche io, credo proprio che sarà visibile solo dall'app.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
Ufficiali

.

Alto