Milan senza Kessie e Bakayoko contro la Fiorentina.

Reaction score
14,301
tutti gli arbitri si divertono puntualmente a stuprare il milan ogni domenica, così non va bene. si fanno grandi a sbeffeggiare un ex squadrone senza più peso. siamo zero.

siamo zero

Aron

Senior Member
Reaction score
522
Da quando ha messo fuori rosa Montolivo è successo di tutto

Black

Bannato
Reaction score
58
Faccio fatica a pensare all'arbitraggio dopo una prestazione così indecente della squadra. Però Maresca ha tirato fuori cartellini assurdi contro di noi.
Il primo giallo a Bakayoko è assurdo, forse non era neanche fallo.
Il secondo ci può stare ma visto che era stato troppo severo prima poteva chiudere un occhio.
Non ho capito nemmeno il giallo a Romagnoli e quello a Calabria nel primo tempo.

questa roba dei cartellini è una costante. Continuo a vedere falli da dietro contro di noi non sanzionati e al minimo contatto invece i nostri vengono ammoniti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
Ci pensavo anche io.
Personalmente spero che si intervenga sul mercato per poter tornare stabilmente al 4-3-3. Questo 4-4-2 anni Ottanta non si può vedere.

La rosa tra lacune e moria di giocatori oggettivamente è impresentabile in questo momento..

Spero che il mercato ci ridia ossigeno

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
io farei un 451-433...
Non abbiamo un centrocampista che sia degno di entrare in campo, aumentiamone almeno il numero in fase difensiva.

Schism75

New member
Reaction score
26
Sinceramente provererei Calhanouglu come regista. Ultima spiaggia. Tanto peggio di Bertolacci non può fare. Hai visto mai che gli troviamo la giusta collocazione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,164
L'unica roba logica da fare è reintegrare Montolivo e farlo giocare al fianco di Chala e Mauri.