Milan: senza Champions cambieranno le prospettive.

Reaction score
180
Scusa... ma non siamo in Champions da 5 anni

Ripeto, l'ha detto e confermato Fassone in più di una occasione.
Anche a me non piace questa cosa, ma tant'è.

Inoltre, è vero che non siamo in CL da 5 anni, ma è vero anche che il bilancio in questi anni è sempre stato in rosso e quest'anno sarà ancora peggio dei precedenti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ripeto, l'ha detto e confermato Fassone in più di una occasione.
Anche a me non piace questa cosa, ma tant'è.

Inoltre, è vero che non siamo in CL da 5 anni, ma è vero anche che il bilancio in questi anni è sempre stato in rosso e quest'anno sarà ancora peggio dei precedenti.
Fassone in realtà ha detto che c'è un piano B anche senza Champions. Onestamente se vendono Donnarumma, Bonaventura e Suso investendo i proventi sul mercato mi andrebbe più che bene

Reaction score
180
Ma quali prospettive...
Nel caso peggiore diventiamo di Singer che ci rivende a qualche altro miliardario, basta con sto pessimismo cosmico.

Non è pessimismo, è constatazione dei fatti. La mancata CL significa ridimensionamento, l'hanno detto e confermato.

Non ho paura di fallire o chissà cosa e non ho paura di essere rivenduto, ma questa società, stanti così le cose, non ha prospettive. Un investitore serio (e danaroso, ovviamente) direbbe: "Se non andiamo in CL, investiremo il doppio per andarci". Così come ha fatto il Real quando è stato in crisi o il PSG o il City. Capisco benissimo che non ci siano i soldi per fare questo, ma proprio per questo sarebbe meglio tacere, non fare proclami e lavorare a testa bassa.

sballotello

New member
Reaction score
19
Come riportato dal Corriere dello Sport, Marco Fassone, ieri ha sottolineato che l'eventuale mancata qualificazione alla Champions non rappresenterà una tragedia. Ma, sempre secondo il quotidiano, le prospettive del club cambieranno certamente: partirà un big (Donnarumma?) ed il mercato in entrata sarà limitato. E poi c'è ancora la questione Voluntary Agreement in ballo.

articolo da post sconfitta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256
Non è pessimismo, è constatazione dei fatti. La mancata CL significa ridimensionamento, l'hanno detto e confermato.

Non ho paura di fallire o chissà cosa e non ho paura di essere rivenduto, ma questa società, stanti così le cose, non ha prospettive. Un investitore serio (e danaroso, ovviamente) direbbe: "Se non andiamo in CL, investiremo il doppio per andarci". Così come ha fatto il Real quando è stato in crisi o il PSG o il City. Capisco benissimo che non ci siano i soldi per fare questo, ma proprio per questo sarebbe meglio tacere, non fare proclami e lavorare a testa bassa.

Comunque, se non arriviamo in CL bisogna anche vedere come... perchè se arriviamo quinti lottando fino all'ultima giornata è un conto, altrimenti non credo che ci sia solo un big da cedere, ma molti altri... che a quel punto non dovremmo vergognarci a chiamare finalmente "bidoni". ;)

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
È evidente che serve il richiamo della competizione per far fare il salto alla squadra come appeal, per gli acquisti e per il brand

Ma non è una tragedia o un danno economico irreparabile

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,673
Come riportato dal Corriere dello Sport, Marco Fassone, ieri ha sottolineato che l'eventuale mancata qualificazione alla Champions non rappresenterà una tragedia. Ma, sempre secondo il quotidiano, le prospettive del club cambieranno certamente: partirà un big (Donnarumma?) ed il mercato in entrata sarà limitato. E poi c'è ancora la questione Voluntary Agreement in ballo.

Fassone lo dice da 2 mesi che il piano è biennale e se non ci sarà subito la qualificazione probabilmente partirà un big per finanziare parte della prossima campagna acquisti.
Solita aria fritta.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,315
Vendere Donnarumma e comprare Bomber + 1 centrocampista + 1 difensore e siamo coperti

Alto