Milan: Sensi sempre prima scelta per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,187
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 14 gennaio, il Milan è a caccia di rinforzi anche per il centrocampo. La prima scelta del club rossonero è sempre Stefano Sensi del Sassuolo.

Reaction score
3,187
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 14 gennaio, il Milan è a caccia di rinforzi anche per il centrocampo. La prima scelta del club rossonero è sempre Stefano Sensi del Sassuolo.

Ho visto la partita di ieri contro il Napoli soprattutto per capire se Sensi e Duncan che ci vengono costantemente accostati siano veramente all'altezza. Il palcoscenico era quello giusto, contro una grande squadra ed è proprio in questi contesti che puoi capire se un giocatore è di livello o no. Bene, Sensi mi ha fatto una ottima impressione, probabilmente il migliore della sua squadra, tecnicamente molto valido, ha dato ottime geometrie in mezzo al campo districandosi anche se pressato.
Passiamo a Duncan. Ho visto un giocatore senza findamentali, scarso tecnicamente e tatticamente, la sua prova la ritengo imbarazzante.

Reaction score
2,172
Fosse col prestito con diritto di riscatto, perché no? Che ci perdiamo?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Il Sensi visto ieri è un giocatorino, 20-25 milioni mai nella vita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto