Siamo nella stessa situazione in cui era Mirabelli, ci servono molti giocatori ma possiamo spendere una miseria per ognuno, è ovvio che arriveranno tutte scommesse o mediocri. Penso che per l'ennesima stagione saremo una delle squadre più lente e prevedibili del campionato, visto che in attacco non si muove foglia...
Eh però piano, condisero Sensi un regista d'ordine, spendere 8 mln e 1,8 al giocatore nella nostra situazione è molto più che ok, soprattutto se consideriamo gli esuberi costosissimi che stanno per lasciare.
Per me bisogna fare operazione intelligenti e coprire le falle, ergo benissimo Sensi, Krunic, giocatori comunque validi che arriverebbero molto motivati, bisogna però capire che ci saranno da fare almeno 2-3 colpi importanti al netto di altrettante cessioni pregevoli, Donnarumma, Suso, Cutrone ecc, con sole operazioni "medie" è anche inutile voler pensare di poter essere competitivi o quanto meno tentare perché le operazioni ridicole e al ribasso che fai quest'anno le rifaresti PARO PARO l'anno prossimo senza la Champs.
Non è difficile da capire.
Io Manolas là dietro lo metterei, ruolo chiave, altro ruolo chiave? la mezzala, quindi un Barella o comunque profilo importante.
Non cederei a cuor leggero nemmeno Silva, capirei la situazione Suso e proverei a intavolare scambi interessanti con la stessa Roma, qualcosa si può fare ma se non c'è ordine di idee andiamo a tentoni e caschiamo male anche a 'sto giro.