Milan Sensi: accordo col Sassuolo per il prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
Come riportato da Mediaset, Milan e Sassuolo hanno trovato l'accordo per il prestito di Stefano Sensi. Le parti trattano ancora sul riscatto. Il Sassuolo ne chiede 25, Leonardo vuole investirne 20.

Le alternative sono Dendoncker e Tielemans.

Devo dire che mi ha sorpreso in Nazionale come regista per ordine e precisione nelle chiusure e nei passaggi, nel Sassuolo invece gioca molto più spesso come mezzala e in quella posizione è risultato abbastanza mediocre..se devo scegliere tra i 3 tutta la vita Tielemans, che può giocare tranquillamente regista, mezzala e mediano a 2, in più è un profilo internazionale che puoi bene o male rivendere alla stessa cifra se non rispetta le attese; Sensi lo conoscono giusto in Italia e una stagione mediocre lo riporterebbe immediatamente nei campi di provincia e con valutazione crollata..

Davor

Member
Reaction score
0
Io dal Sassuolo non comprerei neanche uno spillo. E' una bottega carissima, ti vendono rame e te lo spaccciano per oro.
Se per Berardi un anno fa hanno chiesto alla Roma 45-50 mln di euro e per Sensi con un comodo diritto e no obbligo di riscatto solo 20/25 il ragazzo deve essere proprio scarsetto...

Reaction score
1,238
Come riportato da Mediaset, Milan e Sassuolo hanno trovato l'accordo per il prestito di Stefano Sensi. Le parti trattano ancora sul riscatto. Il Sassuolo ne chiede 25, Leonardo vuole investirne 20.

Le alternative sono Dendoncker e Tielemans.

Hip hip hurrà.

Reaction score
1,894
Questo piace a Gattuso che già pregusta il momento in cui dirà "Sensi ha giocato male? E' ancora giovane, deve prenderne di legnate sui denti." :fuma:

Reaction score
574
Se è un prestito con diritto non capisco il problema, se fa bene hai un regista a un prezzo relativamente basso, se fa male a giugno torna a casa, non è che Sensi escluda Tielemans, se arriva l'italiano è perché il belga è irraggiungibile, non è una scelta tecnica

Reaction score
581
Se è un prestito con diritto non capisco il problema, se fa bene hai un regista a un prezzo relativamente basso, se fa male a giugno torna a casa, non è che Sensi escluda Tielemans, se arriva l'italiano è perché il belga è irraggiungibile, non è una scelta tecnica

Esattamente.
Cmq non mi entusiasma, ma probabilmente come regista porta via il posto a biglia

Reaction score
395
Senza parole, scarso come pochi, giocatorino e in più non ci possiamo permettere nemmeno di prendere i giocatori dal Sassuolo, al contrario invece si. E credevamo alle storie dei big accostasti al Milan? Povero il mio Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto