Milan sempre su Sensi. Possibile incontro col Sassuolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
813
Qualcuno mi puo dare qualche indicazioni su Sensi perche l'avro visto solo 2-3 volte con il Sassuolo e un po in nazionale contro gli USA.
A me e sembrato molto veloce, agile e tecnico... meno male visto il fisico che ha.
Ci mette una belle grinta.
Buon controllo e gioca abbastanza bene con i due piedi.
Non ha paura di giocare in verticale (sia con la palla tra i piedi che con lanci in profondita).

Inoltre non lo vedo benissimo in un centrocampo a 2 in caso di 442 o 4231.

Mi sbaglio oppure ho dimenticato qualcosa?
Ti rispondo dicendo che a Cesena era considerato il nuovo Verratti ed era in orbita Juventus (come mezzo Sassuolo). Le premesse non sono state mantenute del tutto, e non penso che sia un giocatore "da Milan" se ha ancora un significato questa espressione, però non penso che possa rappresentare un investimento pericoloso se mai si decidesse di farlo.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,022
Qualcuno mi puo dare qualche indicazioni su Sensi perche l'avro visto solo 2-3 volte con il Sassuolo e un po in nazionale contro gli USA.
A me e sembrato molto veloce, agile e tecnico... meno male visto il fisico che ha.
Ci mette una belle grinta.
Buon controllo e gioca abbastanza bene con i due piedi.
Non ha paura di giocare in verticale (sia con la palla tra i piedi che con lanci in profondita).

Inoltre non lo vedo benissimo in un centrocampo a 2 in caso di 442 o 4231.

Mi sbaglio oppure ho dimenticato qualcosa?

Contro gli USA ha fatto il fenomeno, ma è giusto analizzare l'avversario, scarsissimo...grazie a quella partita ora gode di ingiustificata stima, pure il Sassuolo pregusta di venderlo a peso d'oro...

Reaction score
581
Dai ragazzi, per carità, è un giocatorino...

Ok, ma nella rosa attuale del Milan, chi non è un giocatorino, come dici tu? Giocatori di livello io vedo solo Donnarumma e romagnoli, degli altri, chi avrebbe un posto da titolare sicuro in un'Atalanta o fiorentina?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto