Milan: sempre Sensi o Duncan per il centrocampo.

Reaction score
982
Ma a questo punto non vale la pena puntare su Tonali? No perché già ora credo sia nettamente meglio dei due scarponi qui citati.

Oggi pomeriggio (ma potrei soffrire di allucinazioni) a radio sportiva mi pare abbiano parlato di un'offerta per Tonali di 20mml.
Ma ripeto forse ho sognato tutto.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Oggi pomeriggio (ma potrei soffrire di allucinazioni) a radio sportiva mi pare abbiano parlato di un'offerta per Tonali di 20mml.
Ma ripeto forse ho sognato tutto.

Magari! Sarebbe l'miglior investimento possibile per nostro centrocampo.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Hai ragione ma Duncan (che sia chiaro non vorrei) è veramente più scarso di Kessie?

In questo momento sono alla pari a mio parere.
Noi comunque il Kessie devastante dell’Atalanta non l’abbiamo mai visto se non in un paio di partite.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Bisogna essere veramente delle grandi menti per definire scarso Kessie :asd:

Kessie può rappresentare un'iperbole che sintetizza il momento del Milan attuale; a mio parere non è scarso ma non é nemmeno lontano parente dei grandi centrocampisti che hanno nel recente passato indossato la maglia del Milan ; mi riferisco ai Seedorf Desailly Rikjaard Ancellotti Gattuso Ambrosini etc etc; tra Kessie e quelli citati c'è tutta la differenza del mondo che è la stessa tra quei Milan e l'attuale

Reaction score
41,136
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 11 gennaio, il Milan, alla ricerca di una mezzala, guarda in casa Sassuolo. I nomi sono quelli di Sensi o, in alternativa, di Duncan. Il Sassuolo deve decidere se fidarsi delle promesse del Milan: prestito e impegni di riscatto in estate.

----

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il Milan, per rinforzare il centrocampo, continua a seguire Duncan. Il club rossonero ha offerto un prestito secco. No del Sassuolo,, che chiede un obbligo di riscatto tra i 20 ed i 25 mln.

Secondo Sportitalia, Duncan interessa anche all'Inter.

Sensi o Duncan.
Bah.
Uno è destro ,uno è sinistro.
Uno è mezz'ala sinistra che fa della potenza la sua arma migliore, uno è un giocatore tecnico ed ordinato che nasce regista davanti la difesa.
Quando sui dice 'avere le idee chiare'.

numero 3

Member
Reaction score
2,527
Io mi sono fatto un'idea che se ci sono le possibilità vedremo una sessione di mercato invernale del Milan stile Genoa con una squadra rivoltata con molte partenze e altrettanti arrivi.

Alto