Milan: sempre più Paratici. Scelta quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,072
Come riportato da Mediaset, che conferma le numerose news precedenti, Furlani ora si sta dedicando alla scelta nel nuovo DS. E sembra che si vada sempre più verso Fabio Paratici.

milan-paratici-focus-ds.jpeg

Reaction score
2,727
già prendere un faccendiere gobbo mi lascia nauseato. Per intenderci: avessimo preso Marotta come i mentecatti sarei comunque nauseato. Quelli però almeno hanno preso il vero artefice delle vittorie gobbe. Noi invece andiamo ad ingaggiare quello che li ha affossati e sta tuttora scontando una squalifica.

Reaction score
20,168
già prendere un faccendiere gobbo mi lascia nauseato. Per intenderci: avessimo preso Marotta come i mentecatti sarei comunque nauseato. Quelli però almeno hanno preso il vero artefice delle vittorie gobbe. Noi invece andiamo ad ingaggiare quello che li ha affossati e sta tuttora scontando una squalifica.

L'uomo giusto per farci fare un tonfo ancora più grande.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,951
Guardando i lati positivi
- è italiano e ci siamo scampati tutti quei inutili stranieri (thiago scuro, falkberg etc..)
- sicuramente ha molte conoscenze nell’ambiente

speriamo faccia bene

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Mi chiedo cosa gli passa per la testa per decidere di assumere questo scampato alla galera...

Reaction score
5,240
curriculum:
-rischiato di far fallire economicamente la Juventus.
-condannato per plusvalenze false (e chissà cos'altro han nascosto che la proprietà è riuscita ad insabbiare).
-cacciato dalla Juventus è andato al Tottenham fallendo il progetto sportivo.

E' pronto per noi.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,332
curriculum:
-rischiato di far fallire economicamente la Juventus.
-condannato per plusvalenze false (e chissà cos'altro han nascosto che la proprietà è riuscita ad insabbiare).
-cacciato dalla Juventus è andato al Tottenham fallendo il progetto sportivo.

E' pronto per noi.
Dieci anni fa su questo forum la maggior parte degli utenti se avesse potuto scegliere tra una notte con Iryna Shayk e Fabio Paratici DS del Milan avrebbe detto alla russa di spostarsi in malo modo. Oggi nel 2025 è considerato meno di Maiorino. Come cambiano le cose. :D :D

Tranquilli, è solo una constatazione, non sto "difendendo " la scelta di Furlani. Mi fa solo ridere perchè ricordo perfettamente i commenti sognanti su Paratici possibile nuovo DS con i cinesi "giusti" che sarebbero dovuti arrivare al posto di Mr. Bee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto