Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Mediaset, che conferma le numerose news precedenti, Furlani ora si sta dedicando alla scelta nel nuovo DS. E sembra che si vada sempre più verso Fabio Paratici.
Come riportato da Mediaset, che conferma le numerose news precedenti, Furlani ora si sta dedicando alla scelta nel nuovo DS. E sembra che si vada sempre più verso Fabio Paratici.
già prendere un faccendiere gobbo mi lascia nauseato. Per intenderci: avessimo preso Marotta come i mentecatti sarei comunque nauseato. Quelli però almeno hanno preso il vero artefice delle vittorie gobbe. Noi invece andiamo ad ingaggiare quello che li ha affossati e sta tuttora scontando una squalifica.
già prendere un faccendiere gobbo mi lascia nauseato. Per intenderci: avessimo preso Marotta come i mentecatti sarei comunque nauseato. Quelli però almeno hanno preso il vero artefice delle vittorie gobbe. Noi invece andiamo ad ingaggiare quello che li ha affossati e sta tuttora scontando una squalifica.
Guardando i lati positivi
- è italiano e ci siamo scampati tutti quei inutili stranieri (thiago scuro, falkberg etc..)
- sicuramente ha molte conoscenze nell’ambiente
curriculum:
-rischiato di far fallire economicamente la Juventus.
-condannato per plusvalenze false (e chissà cos'altro han nascosto che la proprietà è riuscita ad insabbiare).
-cacciato dalla Juventus è andato al Tottenham fallendo il progetto sportivo.
curriculum:
-rischiato di far fallire economicamente la Juventus.
-condannato per plusvalenze false (e chissà cos'altro han nascosto che la proprietà è riuscita ad insabbiare).
-cacciato dalla Juventus è andato al Tottenham fallendo il progetto sportivo.
Dieci anni fa su questo forum la maggior parte degli utenti se avesse potuto scegliere tra una notte con Iryna Shayk e Fabio Paratici DS del Milan avrebbe detto alla russa di spostarsi in malo modo. Oggi nel 2025 è considerato meno di Maiorino. Come cambiano le cose.
Tranquilli, è solo una constatazione, non sto "difendendo " la scelta di Furlani. Mi fa solo ridere perchè ricordo perfettamente i commenti sognanti su Paratici possibile nuovo DS con i cinesi "giusti" che sarebbero dovuti arrivare al posto di Mr. Bee.