Milan: seconda maglia 2021/2022. Foto

Reaction score
636
A me piacerebbe una fascia obliqua stile River Plate anche.

Comunque anche io sono nato e cresciuto col binomio Milan-Adidas ma Adidas ci ha lasciato in mezzo a una strada senza troppi problemi nel momento del bisogno,per andare dai gobbi.

Per Puma posiamo essere un nome di punta se i risultati sportivi iniziano ad arrivare e stanno dando anche un sacco di soldi a varie squadre che sono in partnership con loro e stanno puntando tanto sul calcio rispetto ai decenni scorsi dove dominavano Adidas e Nike. Quindi me li terrei ben volentieri, visto che l'estetica non è nemmeno male.

Under Armour cerca un grosso nome nel calcio per spopolare anche in questo mercato, ci ha provato col Tottenham ma non è andata bene. Noi potremmo essere quel nome.

E poi come azienda UA è quella che sta crescendo di più e ha i progetti più rivoluzionari e innovativi, anche come strutture e sistemi di allenamento, sono all'avanguardia.

Sei sicuro di Under Armour, mi sembrava che fosse in grosse difficoltà economiche, magari mi sbaglio.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,087
Under Armour sarebbe il mio sogno come sponsor tecnico.
La nostra seconda maglia sembra la mappa di un RPG :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Under Armour sarebbe il mio sogno come sponsor tecnico.
La nostra seconda maglia sembra la mappa di un RPG :asd:

Si sono ispirati a PB

front.0.jpg

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,447
Io ci metterei la mappa dei dintorni di Hardcore.

Comunque non ci siamo, niente da fare. Una battaglia persa quella della seconda e terza maglia.

anche la prima si preannuncia un aborto, stando ai leaks che girano. :sick: :facepalm:

cmq terribile anche questa seconda maglia.

Alto