Milan: se salta Botman su punta su Kalulu e doppio colpo in avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaw

Member
Reaction score
900
Schira: Milan al bivio. Se dovesse saltare Botman, i rossoneri potrebbero puntare forte sulla coppia Kalulu Tomori come titolari, andando a prendere un centrale di completamento e dirottando il budget da 30 mln per un doppio colpo sulla trequarti (esterno destro + fantasista).
Sarebbe più facile rinnovare Romagnoli allora.
Capisco il budget non sia infinito, e se dovessi scegliere farei un upgrade lì davanti piuttosto che dietro, però con Kjaer che non si sa come tornerà e Gabbia un altro difensore un minimo forte serve assolutamente.
E comunque con 30 milioni per un doppio colpo non ci fai niente

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ho appena letto un articolo di una firma importante che parla di Redbird.
Proprietà solidissima ma che non spende

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Comunque non mi pare sensato ripartire subito con le accuse alla società basandosi sul nulla cosmico di queste impressioni degli operatori di mercato. Poi ognuno fa quel che vuole.

Reaction score
10,789
Se salta Renato si punta su Krunic,se salta De Ket si punta su Messias,dove sta la novita'?Mi sorprendo di chi si sorprende,alla fine verrà solo Origi perché è gratis e forse Renato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Se salta Renato si punta su Krunic,se salta De Ket si punta su Messias,dove sta la novita'?Mi sorprendo di chi si sorprende,alla fine verrà solo Origi perché è gratis e forse Renato.
Io ho sempre considerato Origi, Sanches e Botman (o uno di livello equivalente) il minimo sindacale. Come si può pensare di affrontare una stagione lunga con due centrali affidabili e il resto incognite? Tre difensori centrali forti sono il minimo proprio.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,324
tranquilli, se maldini rinnova vuol dire che i soldi ci sono, almeno 100 milioni si spendono.

maldini vuole il bene del milan, quindi rinnovera' solo se ci saranno i soldi per investire su giocatori importanti, e non per investire sul suo stipendio.

entro fine giugno sapremo tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto