Milan: scudetto e governo Draghi: la curiosità coincidenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,146
Circola una curiosa coincidenza tra il Milan ed il Governo Draghi. Brunetta, Gelmini e la Carfagna sono tornati al Governo, come Ministri, con Draghi.

L'ultima volte che i tre ricoprirono la stessa carica fu nel 2011. L'anno in cui il Milan vinse l'ultimo scudetto.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Circola una curiosa coincidenza tra il Milan ed il Governo Draghi. Brunetta, Gelmini e la Carfagna sono tornati al Governo, come Ministri, con Draghi.

L'ultima volte che i tre ricoprirono la stessa carica fu nel 2011. L'anno in cui il Milan vinse l'ultimo scudetto.

Il complotto mi sembra evidente. Processiamo il Berlusca.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924

Intanto mi tocco..

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il complotto mi sembra evidente. Processiamo il Berlusca.

Tu scherzi ma c’è stato qualche demente sfinterista che è arrivato a dire che l’invito di Ibra a Sanremo era la prova che “il sistema vuole far vincere il bbilan!1!1!1!1!”.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Tu scherzi ma c’è stato qualche demente sfinterista che è arrivato a dire che l’invito di Ibra a Sanremo era la prova che “il sistema vuole far vincere il bbilan!1!1!1!1!”.

Questa gente mi fa così tenerezza che fossi al posto di Draghi gli darei subito un sussidio.

Alto