Milan: scossa Ibra:"Dovete essere motivati".

Reaction score
3,864
Il calcio non è FM. La squadra è buona come valori individuali ma costruita a pene di segugio. Basti pensare che il 25 di agosto già siamo in condizione di non poter schierare una punta di ruolo. Alla prima ci siamo trovati a schierare Saele terzino. Poi bisogna capire che si intende per rosa "buona per la serie A". Buona per il quarto posto sì. Ma a me dopo un' annata umiliante come quella dell' anni scorso del quarto posto non frega niente. Averi voluto una rosa per competere con l' Inter.
Suppongo buona da non essere presi a pallate dal Parma neopromosso

Reaction score
3,864
Non ce l' ho messo io Fonseca
Tra l'altro sti discorsi non li ho mai capiti. Pure il Milan di sacchi perdeva col Cesena ogni tanto. Non è che ogni sconfitta con squadre inferiori certifica automaticamente che è colpa esclusiva dell' allenatore
Col Parma la colpa è più dei giocatori che dell allenatore

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Comunque dire "dovete essere motivati" non ha senso. Un emozione si può ispirare ma mica va a comando.

Reaction score
3,637
Come riportato dalla GDS, è un Milan smarrito e senz'anima. Ibra, nel post partita, ha provato a dare la scossa. Niente urla. Il discorso dello svedese alla squadra si può riassumere così:"La qualità c'è. La squadra è al completo. Dovete essere motivati". Zlatan ha insistito molto sulla testa. Troppi singoli non hanno avuto voglia di correre a sostegno del compagno. I due destinatari principali del suo appello motivazionale sono stati principalmente Theo Hernandez e Leao. Con le loro qualità devono trascinare il Milan. Col Parma non ci sono riusciti. Il talento non è niente senza applicazione.

132534912-d83c301a-a2ca-4b17-b205-a5ac064d07af.jpg
:attaccare:

Ormai il livello é questo.

Reaction score
12,138
Il calcio non è FM. La squadra è buona come valori individuali ma costruita a pene di segugio. Basti pensare che il 25 di agosto già siamo in condizione di non poter schierare una punta di ruolo. Alla prima ci siamo trovati a schierare Saele terzino. Poi bisogna capire che si intende per rosa "buona per la serie A". Buona per il quarto posto sì. Ma a me dopo un' annata umiliante come quella dell' anni scorso del quarto posto non frega niente. Averi voluto una rosa per competere con l' Inter.

Ok, ma nel caso era fatta a pene di segugio anche lo scorso anno.
Ma 75 punti li ha fatti.

A quella squadra bisogna aggiungere Fofana ( che se non fosse arrivato sembrava una tragedia ) e Morata.

Insomma, son tutti alibi che si danno a giocatori e staff tecnico.

Reaction score
3,707
Come riportato dalla GDS, è un Milan smarrito e senz'anima. Ibra, nel post partita, ha provato a dare la scossa. Niente urla. Il discorso dello svedese alla squadra si può riassumere così:"La qualità c'è. La squadra è al completo. Dovete essere motivati". Zlatan ha insistito molto sulla testa. Troppi singoli non hanno avuto voglia di correre a sostegno del compagno. I due destinatari principali del suo appello motivazionale sono stati principalmente Theo Hernandez e Leao. Con le loro qualità devono trascinare il Milan. Col Parma non ci sono riusciti. Il talento non è niente senza applicazione.

132534912-d83c301a-a2ca-4b17-b205-a5ac064d07af.jpg

Obgettivi: trofei, trofei, trofei.

Facile no?

Non è abbastanza motivante?

Ultima modifica:
Reaction score
4,782
Non ce l' ho messo io Fonseca
Tra l'altro sti discorsi non li ho mai capiti. Pure il Milan di sacchi perdeva col Cesena ogni tanto. Non è che ogni sconfitta con squadre inferiori certifica automaticamente che è colpa esclusiva dell' allenatore
Dipende come si perde.

Capita di perdere partite dominate, fai pali, traverse, miracoli del portiere avversario e poi gli altri segnano nell'unica occasione. Quasi ogni anno qualche partita stregata c'è.

Ma con il Parma abbiamo subito 90 minuti di contropiedi, che è incredibile come non abbiamo subito almeno 4-5 gol.

Il modo con cui abbiamo perso è più preoccupante del fatto di aver perso.
Anche se avessimo pareggiato la prestazione l'avrei giudicata orrenda.

Alto