Qualche mese fa, con la cessione in ballo, la frase più frequente (detta spesso proprio da te, oltretutto) era "vi si indica la luna e voi continuate a guardare il dito"...ovviamente riferita a scettici e pessimisti.
Adesso mi sembra giusto dire lo stesso a chi invoca la cessione a chiunque, attenzione che per vedere il dito (liberarsi finalmente dei due maledetti) in tanti non stanno guardando la luna (nera in questo caso, ovvero fallimento/nuovi proprietari pezzenti/nuova società che vende Donnarumma e soci perchè è alla canna del gas ecc..ecc..).
Chiaro che non ce l'ho con nessuno e ovviamente è solo una mia personalissima posizione, ma vorrei farvi notare che finchè rimaniamo con Fininvest/Berlusconi, che ha bisogno di vendere ma allo stesso tempo ha anche quel minimo di forza economica per mantenerci, possiamo sempre sperare in compratori seri e fin da subito, senza passaggi di proprietà intermedi.
Se invece ci compra "chiunque", e chiunque è un mezzo pezzente, bene che vada passerà almeno un altro anno o forse anche più di mediocrità prima di trovare un nuovo compratore, male che vada ci vende tutto (dai giocatori alle posate di Casa Milan) o falliamo.