Milan: scippo alla Sampdoria per Hurtado

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Sinceramente non conosco Hurtado, ma che nomi di aspetti? Mbappe? Chiesa? Barella?

Ti faccio un nome che feci 4 mesi fa sul forum Szobozlai del salisburgo, anno 2000, mezza stagione da professionista in Austria....
Saresti soddisfatti del suo acquisto? Immagino di no, che non ti dica nulla.

Eppure vedendolo 2 partite sono rimasto impressionato, sembra proprio il nuovo Michael Ballack. Fisico, visione di gioco, gamba, tiro.... fenomenale. Infatti nelle ultime 2 settimane é apparso 2 volte sulla prima pagina della gazzetta. Prima descritto come il dopo Milinkovic-Savic alla Lazio poi inserito in unkoperazione in tandem Juve-Genoa, dove la juve lo,prenderebbe e lo girerebbe al Genoa per farlo crescere.

Costa giá sui 20 milioni. Non é una certezza, ma se mantiene le promesse, tra 2 anni varrá 100 milioni come Savic.
Il momento per poterlo prendere é adesso, dopo lo perdi per sempre. Ti porta in CL? Adesso forse no, ma magari tra 5 anni te la fa vincere.

Bisogna capire le aspettative e cosa si cerca.

Io mi aspetto gente più pronta per giocare in Serie A con la maglia del Milan, ovviamente fattibile sul mercato, nessuno sta chiedendo Chiesa o giocatori che vogliono 5 mln netti per stagione, vorrei per esempio..

Olmo
Berge
Lazzari
Krunic
Fares
Ziyech
Traore
Lo Celso
Vanaken
Trossard
Bergwijn

O prendere in prestito con o senza opzione giovani forti che vogliono giocare con continuità

Dani Ceballos
Arthur
Nkunku
Paredes
Tolisso
Llorente
Malcom

Reaction score
2,436
Io mi aspetto gente più pronta per giocare in Serie A con la maglia del Milan, ovviamente fattibile sul mercato, nessuno sta chiedendo Chiesa o giocatori che vogliono 5 mln netti per stagione, vorrei per esempio..

Olmo
Berge
Lazzari
Krunic
Fares
Ziyech
Traore
Lo Celso
Vanaken
Trossard
Bergwijn

O prendere in prestito con o senza opzione giovani forti che vogliono giocare con continuità

Dani Ceballos
Arthur
Nkunku
Paredes
Tolisso
Llorente
Malcom

In prestito senza opzione prendi veterani.

I giovani che citi tu possono essere senza dubbio obbiettivi, anche se qualcuno (Bergwijn...) ha ormai una panorama di pretendenti un pó troppo agguerriti.

Sai con i giovani é un pó come l’uovo di pasqua...mi ricordo un Drenthe per cui avrei scommesso... sparito a Madrid.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,378
In prestito senza opzione prendi veterani.

I giovani che citi tu possono essere senza dubbio obbiettivi, anche se qualcuno (Bergwijn...) ha ormai una panorama di pretendenti un pó troppo agguerriti.

Sai con i giovani é un pó come l’uovo di pasqua...mi ricordo un Drenthe per cui avrei scommesso... sparito a Madrid.

Per dire gente come Tolisso, Malcom, Ceballos mi andrebbero più che bene.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,471
Per dire gente come Tolisso, Malcom, Ceballos mi andrebbero più che bene.

A sentire Gazidis sono tre nomi già fuori orbita Milan. Tolisso e Malcom hanno cartellini da 40mln, ingaggi già sopra i 4 l'anno. Ceballos forse ha un ingaggio più contenuto, ma per venire a Milano ti chiede comunque bei soldi.

La verità è che dobbiamo buttare l'occhio su profili meno di moda, aimè.

Alto