Milan, Schick in pole. OK di Rangnick.

Reaction score
2,436
Altri Ibra non c'è ne sono.
Se vuoi un Ibra allora ti tieni l'unico esemplare che esiste e basta.

Vero, io stamattina pensavo a Dzeko, che peró mai verrá messo nel mirino.

Il problema che piú che la forza, serve la personalitá, un Augbameyang, ad esempio, non risolverebbe.

Boh, perplesso ma aspetto e vedo

Reaction score
2,436
Schick mi faceva impazzire alla Samp.
Era sicuramente tra la top 3 delle punte più promettenti in Europa.
Poi tra il problema fisico che lo ha bloccato e quella stagione non esaltante a Roma... Non l'ho più seguito.
I numeri sono buono al Lipsia.
Vediamo. Per me è un operazione che non boccerei a priori.
E se già state criticando il possibile approdo di Schick, giocatore visto, conosciuto e voluto da Rangnick... Mi rendo conto quanto non abbia speranza il tedesco.

Schick tecnicamente, fisicamente, anagraficamente, economicamente, ci puó stare .

Ma serve un’ancora caratteriale via Ibra e anche uno in grado di fare a sportellate, per dare un’alternativa al costruire dal basso. Li si é giá visto che Schick é evanescente.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Vero, io stamattina pensavo a Dzeko, che peró mai verrá messo nel mirino.

Il problema che piú che la forza, serve la personalitá, un Augbameyang, ad esempio, non risolverebbe.

Boh, perplesso ma aspetto e vedo

Dzeko sarebbe il profilo ideale perché esperto e molto simile ad Ibra, non costa tantissimo e potrebbe fare il 9 di turno per qualche anno.
Non spenderei più di 25 mln per la prima punta, sbatterei giù parecchia grana per il cc, td e seconda punta (magari sfruttando qualche bella cessione tipo PippaRomagna). Schick o profili come Milik non possono e non devono costarci più di 30 mln o giocatore nostro scambiato alla stessa cifra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,692
Come riporta Monica Colombo, Schick è balzato in testa nella classifica rossonera degli attaccanti seguiti.
Rangnick avvalla l'operazione e garantisce per il giocatore, ha già dato il suo ok.

Scendono le quotazioni di Jovic (cartellino troppo alto, almeno 50 milioni) e di Milik (Juve in netto vantaggio).

Bella roba.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A me non dispiace ma non può essere il solo in attacco ad arrivare. Serve Jovic oltre a un Rashica/Boga ecc.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,175
Come riporta Monica Colombo, Schick è balzato in testa nella classifica rossonera degli attaccanti seguiti.
Rangnick avvalla l'operazione e garantisce per il giocatore, ha già dato il suo ok.

Scendono le quotazioni di Jovic (cartellino troppo alto, almeno 50 milioni) e di Milik (Juve in netto vantaggio).

Schick non mi piace. Ma prima di giudicare voglio vedere tutto il reparto offensivo come sarà.

Reaction score
581
Schick mi faceva impazzire alla Samp.
Era sicuramente tra la top 3 delle punte più promettenti in Europa.
Poi tra il problema fisico che lo ha bloccato e quella stagione non esaltante a Roma... Non l'ho più seguito.
I numeri sono buono al Lipsia.
Vediamo. Per me è un operazione che non boccerei a priori.
E se già state criticando il possibile approdo di Schick, giocatore visto, conosciuto e voluto da Rangnick... Mi rendo conto quanto non abbia speranza il tedesco.

Esatto.
Lui è l'allenatore manager della squadra, è giusto che lui scelga i giocatori adatti al suo modo di giocare. Altrimenti prendi conte che ti dice, io per giocare bene ho bisogno di Lukaku Martinez .....ah grazie....con quelli è capace anche mia nonna.

Carta bianca, vuole dire che se a lui piace e ha costi che lui considera equi per il valore del giocatore, lo prende e stop. Evidentemente ci vedrà qualcosa di buono

Alto