Milan: scelto Vlahovic. Le condizioni e l'offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,524
CorSera: dopo settimane di esitazioni, l'AD Giorgio Furlani ha dato il via libera a Tare per trattare Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo della Juventus, che finora ha rifiutato offerte dalla Turchia pur di mantenere i suoi 12 milioni annui, è diventato il principale obiettivo per rinforzare l'attacco. Tuttavia, il Milan ha posto due condizioni ferree: il costo del cartellino non dovrà superare i 10 milioni di euro e lo stipendio del giocatore dovrà essere dimezzato. Il club confida che la posizione della Juventus si ammorbidirà dopo Ferragosto, quando i prezzi di mercato potrebbero scendere.

dusan-vlahovic-juventus-630x420.jpg

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,384
CorSera: dopo settimane di esitazioni, l'AD Giorgio Furlani ha dato il via libera a Tare per trattare Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo della Juventus, che finora ha rifiutato offerte dalla Turchia pur di mantenere i suoi 12 milioni annui, è diventato il principale obiettivo per rinforzare l'attacco. Tuttavia, il Milan ha posto due condizioni ferree: il costo del cartellino non dovrà superare i 10 milioni di euro e lo stipendio del giocatore dovrà essere dimezzato. Il club confida che la posizione della Juventus si ammorbidirà dopo Ferragosto, quando i prezzi di mercato potrebbero scendere.

Lo sapete che è solo una Velina del giullare vero?nel caso poi rimanete delusi (per questo paracarro).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,524
E' sempre stato un mezzo giocatore e lo sarà sempre. In ogni caso, superiore al messicano baciamadonne.

Nel caso in cui lo prendessimo (sarebbe un miracolo, per come siamo messi) partirebbe molto bene per poi precipitare alla distanza. Come ha sempre fatto in carriera.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,678

E se non riesce a prenderlo a quelle condizioni sarà cacciato

Andris

Senior Member
Reaction score
15,717
Furlani sa che quelle due condizioni si dovrebbero applicare a un mercenario che sta agendo solo per soldi e che la juventus necessita del doppio per non fare minusvalenza?
serve il suo solito furlano in questo caso per sistemare la juve, poi è tutto da vedere per agente e giocatore...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,943
Furlani sa che quelle due condizioni si dovrebbero applicare a un mercenario che sta agendo solo per soldi e che la juventus necessita del doppio per non fare minusvalenza?
serve il suo solito furlano in questo caso per sistemare la juve, poi è tutto da vedere per agente e giocatore...
Non è stupido, la Juve è con veramente poche scelte, tenere un giocatore scontento a 12milioni netti di stipendio e un cartellino in scadenza tra meno di 12 mesi.
Oppure svende ( regala ) il giocatore a noi, risparmiando 24milioni lordi ( non so se ha il decreto ) + incassando 10/15 dal cartellino.

Come vedi non è che ci sia molto da pensare in zona Juventus, il problema siamo noi.. a me non piace e non mi ha mai convinto perchè mi sembra un bel lavativo.
Poi va beh una stagione con il solo campionato con Bebote+ Vlahovic va anche bene ma quando poi l'asticella si alzerà.

Reaction score
922
Questo me lo ricordo alla fiore e mi sembra che spaccava, poi alla Juve non l’ho piu visto perche son allergico a guardar le partite di torino e l’altra sponda di milano

rispetto alla penuria attuale, male non puo fare, ma non ha le caratteristiche alla Giroud come ha detto Tare

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,103
Non è stupido, la Juve è con veramente poche scelte, tenere un giocatore scontento a 12milioni netti di stipendio e un cartellino in scadenza tra meno di 12 mesi.
Oppure svende ( regala ) il giocatore a noi, risparmiando 24milioni lordi ( non so se ha il decreto ) + incassando 10/15 dal cartellino.

Come vedi non è che ci sia molto da pensare in zona Juventus, il problema siamo noi.. a me non piace e non mi ha mai convinto perchè mi sembra un bel lavativo.
Poi va beh una stagione con il solo campionato con Bebote+ Vlahovic va anche bene ma quando poi l'asticella si alzerà.
Tanto l'asticella sugli acquisti non la alzeremo mai con questa proprietà. Inutile illudersi, gli introiti sono aumentati di quasi 200 mln e non è cambiato niente. C'è solo da sperare che tolgano le tende.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,511
credo sia altamente inutile parlarne ora.......quello che è abbastanza rischioso è aspettare gli ultimi giorni di mercato per prenderlo.....e poi salta. Si rischia un taremi 2.0....non se se ve lo ricordate.....

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,180

alla juve a bilancio pesa 40 milioni, 18 di ammortamento e 22 di stipendio lordo. Sono con le spalle al muro non possono fare gli schizzinosi per la minusvalenza. O perdono qualcosa come patrimonio ma tolgono il peso dei 40 milioni oppure se lo tengono
Il giocatore non mi esalta ma a 10 milioni e stipendio spalmato si puo fare
Quando l'asticella si alzerà potremmo ritrovarci con la coppia di centravanti migliori del campionato

Alto