Milan: scelto Vlahovic. Le condizioni e l'offerta.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,560
Non è stupido, la Juve è con veramente poche scelte, tenere un giocatore scontento a 12milioni netti di stipendio e un cartellino in scadenza tra meno di 12 mesi.
Oppure svende ( regala ) il giocatore a noi, risparmiando 24milioni lordi ( non so se ha il decreto ) + incassando 10/15 dal cartellino.

Come vedi non è che ci sia molto da pensare in zona Juventus, il problema siamo noi.. a me non piace e non mi ha mai convinto perchè mi sembra un bel lavativo.
Poi va beh una stagione con il solo campionato con Bebote+ Vlahovic va anche bene ma quando poi l'asticella si alzerà.
Ma quale asticella vuoi alzare?
Ai nostri interessa solo entrare in Champions per i soldi.
Finita li.

Wetter

Member
Reaction score
767
CorSera: dopo settimane di esitazioni, l'AD Giorgio Furlani ha dato il via libera a Tare per trattare Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo della Juventus, che finora ha rifiutato offerte dalla Turchia pur di mantenere i suoi 12 milioni annui, è diventato il principale obiettivo per rinforzare l'attacco. Tuttavia, il Milan ha posto due condizioni ferree: il costo del cartellino non dovrà superare i 10 milioni di euro e lo stipendio del giocatore dovrà essere dimezzato. Il club confida che la posizione della Juventus si ammorbidirà dopo Ferragosto, quando i prezzi di mercato potrebbero scendere.

dusan-vlahovic-juventus-630x420.jpg
Vlahovic a 10 milioni di cartellino sarebbe un rischio da correre. Ma i nostri dirigenti non sono in grado di chiudere un acquisto nemmeno con l'aiuto dello Spirito Santo...

Reaction score
37,691
CorSera: dopo settimane di esitazioni, l'AD Giorgio Furlani ha dato il via libera a Tare per trattare Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo della Juventus, che finora ha rifiutato offerte dalla Turchia pur di mantenere i suoi 12 milioni annui, è diventato il principale obiettivo per rinforzare l'attacco. Tuttavia, il Milan ha posto due condizioni ferree: il costo del cartellino non dovrà superare i 10 milioni di euro e lo stipendio del giocatore dovrà essere dimezzato. Il club confida che la posizione della Juventus si ammorbidirà dopo Ferragosto, quando i prezzi di mercato potrebbero scendere.

Non c'è un dubbio che sia un profilo da furlani.
Non c'è minimamente dubbio.

Riciclo milan, altro che ciclo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,048

Come spesso accade leggo alcune disamine critiche su Vlahovic molto approfondite e anche ben argomentate sulle quali non si puo non concordare poi però bisogno scontrarsi con la realtà delle cose (durissima)che è rappresentata dal momento attuale del Milan, un club che l'anno prossimo non farà nemmeno una competizione europea, una sorta di anno 0 ; il mio pensiero è che in questa situazione Vlahovic è oro colato considerata l'attuale prima punta poi vero c'è di molto meglio ma conoscendo i nostri polli sono capacissimi di "scovare" molto peggio quindi mi accontento di uno che nella sua mediocrita la palla sa come buttarla dentro.....

Reaction score
37,691
Non è stupido, la Juve è con veramente poche scelte, tenere un giocatore scontento a 12milioni netti di stipendio e un cartellino in scadenza tra meno di 12 mesi.
Oppure svende ( regala ) il giocatore a noi, risparmiando 24milioni lordi ( non so se ha il decreto ) + incassando 10/15 dal cartellino.

Come vedi non è che ci sia molto da pensare in zona Juventus, il problema siamo noi.. a me non piace e non mi ha mai convinto perchè mi sembra un bel lavativo.
Poi va beh una stagione con il solo campionato con Bebote+ Vlahovic va anche bene ma quando poi l'asticella si alzerà.
Ancora ?
L'asta te l'hanno tagliata dopo lo scudetto.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,943
Ma quale asticella vuoi alzare?
Ai nostri interessa solo entrare in Champions per i soldi.
Finita li.
Parlavo di competizioni e impegni, con una partita a settimana è una cosa con 3 è diverso e devi alzare il livello della rosa.
Non capisco perchè essere cosi aggressivi, stiamo parlando tranquillamente.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,560
Parlavo di competizioni e impegni, con una partita a settimana è una cosa con 3 è diverso e devi alzare il livello della rosa.
Non capisco perchè essere cosi aggressivi, stiamo parlando tranquillamente.
Ho riletto quello che ho scritto e non vedo aggressività nelle mie parole.
o almeno non destinata verso di te.

la proprietà e la dirigenza hanno già giocato campionato e Champions con Abraham-Morata. Jovic non lo conto nemmeno visto che volevano sbarazzarsi di lui per fare qualche euro di plusvalenza subito dopo averlo riscattato... ma non ci sono riusciti. E tornato a giocare a stagione in corso solo per i demeriti degli altri.

Quindi, ripeto, se hanno accettato di giocare il doppio impegno con Abraham (arrivato in prestito a l'ultimo secondo senza nemmeno un diritto di riscatto) e Morata, non vedo perché si farebbero problemi a giocare 2 volte a settimana con Vlahovic e Gimenez.

Non vogliono alzare nessuna asticella.
Non può più funzionare nemmeno la frase "con la Champions cambia tutto".
Paolo l'ha detta perché ci credeva per davvero. Povero illuso il nostro grande capitano. E non sto dicendo questa frase per sfotterlo. Lui ci credeva per davvero. Lui come tanti altri tifosi e utenti del forum.
Però la verità è che con la Champions non cambia nulla.

Reaction score
12,602
Vlahovic, nonostante parecchi limiti ( altrimenti la Juve non lo lascerebbe probabilmente andare quasi gratis, e di sicuro non verrebbe accostato al Milan), sarebbe il miglior centravanti visto a Milanello da un lustro.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,731

il giocatore non è scontento di stare alla juventus, anzi non perde occasione per dire di voler essere il numero 9 titolare
basta che entra e segna, poi l'aziendalista tudor subito si mette in riga con un fischi di elkann...

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,574
Lo sapete che è solo una Velina del giullare vero?nel caso poi rimanete delusi (per questo paracarro).
secondo me invece il Milan punta tutto su di lui, perchè in questo momento è una "occasione".
detto questo, a me fa schifo come giocatore.

Alto