Milan: "scambio" Ibra - Jovic col Real".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Don Balon, potrebbe esserci uno "scambio" di attaccanti tra il Milan ed il Real Madrid. Jovic, a lungo accostato al Milan, si trasferirebbe in rossonero (si è parlato di prestito biennale con obbligo) mentre Ibrahimovic (in scadenza col Milan ad agosto) passerebbe al Real da svincolato.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,625
Reaction score
6,108
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Don Balon, potrebbe esserci uno "scambio" di attaccanti tra il Milan ed il Real Madrid. Jovic, a lungo accostato al Milan, si trasferirebbe in rossonero (si è parlato di prestito biennale con obbligo) mentre Ibrahimovic (in scadenza col Milan ad agosto) passerebbe al Real da svincolato.

Scusate ma se il 31 agosto Ibra è svincolato come facciamo a scambiarlo con Jovic che è sotto contratto con il Real Madrid?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Scusate ma se il 31 agosto Ibra è svincolato come facciamo a scambiarlo con Jovic che è sotto contratto con il Real Madrid?

C'è scritto "scambio" tra virgolette, infatti. E tutti i dettagli. Ragazzi, leggete.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,625
Reaction score
6,108
C'è scritto "scambio" tra virgolette, infatti. E tutti i dettagli. Ragazzi, leggete.

Ho letto, ma non ho pensato alle virgolette. Il Real può prendere Ibra gratis senza doverci dare Jovic ma venderlo per soldi ad altri. Perché perderci?
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,533
Reaction score
1,332
Come minimo ci vuole un Jovic per sopperire a Ibra. Se non sostituiamo a dovere Zlatan ci indeboliamo a prescindere da possibili buoni acquisti in altri reparti.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ho letto, ma non ho pensato alle virgolette. Il Real può prendere Ibra gratis senza doverci dare Jovic ma venderlo per soldi ad altri. Perché perderci?

“Virgolette” .

Non é che ci da Jovic veramente in cambio.

Ibra va per i cavoli suoi al Real, il Milan cerca di comprare Jovic (pagando).

Se alla fine, tutto si realizzasse..... Ibra andrebbe dal Milan al Real, Jovic dal Real al Milan.

Quindi un “scambio con virgolette”
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Beh, la prospettiva mi piacerebbe. Dispiace solo non aver dato a Ibra (anche causa COVID) l'addio che meritava. Per la stima che provo verso di lui comunque sarei contento potesse provare l'avventura al Real! Resta il fatto che non ho mai visto una "notizia" di Don Balon rivelarsi verità...quindi stiamo a vedere
 
Alto
head>