Milan: Savic destinato a restare un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Reaction score
252
A me sembra che si voglia andare a ragionare sempre verso un unico senso ovvero quello dell'arrivo di Milinkovic Savic e si trova giustificazioni a tutto.

Il bello è che alla fine s'incazzeranno come scimmie contro la società (che ha sempre negato categoricamente).
Però da un certo punto di vista è stato pure divertente. :pat:

Reaction score
104
Forse non è chiaro a molti: ad oggi la società non è in grado di fare operazioni simili, non per mancanza di fondi, anzi, ma per chiare questioni di FFP (la Uefa avrà mandato chiari segnali). Poi l'anno venturo con nuovi sponsor corposi, maggiori introiti si vedrà. Oggi però la situazione è chiara e mi dispiace che molti si siano illusi.

Esatto.
Molti alla chiusura del mercato avranno un mancamento .., io invece di sms mi preoccuperei del mancato arrivo di giocatori che dovrebbero colmare le lacune presenti in squadra . Giochiamo con le "riserve" quando avremmo bisogno di titolari .., per non parlare della rosa cortissima , ma qui si pensa ai singoli colpi da 120 milioni (senza stadio, senza champions,senza cassa)

Reaction score
5,931
Ve l ha detto leonardo, ve lo dice suma (che vabbuo figuarsi che valore abbia 'ma pero'), ve lo dice il cervello, eppure vogliamo continuare a crederci, capita che capita mi fa piacere, ma qua si parla di comprare un grattevinci e vincere 100k euro, uno ci può anche credere, qualche volta accade, ma la normalità e altro...

Io non pretendo Milinkovic.
Mi preoccupa però che a 4 giorni dalla chiusura del mercato abbiamo delle lacune e oltre a questa trattativa difficile e molto onerosa che difficilmente si realizzerà, non si muove una foglia.
Spero che in gran segreto stiano chiudendo quel paio di acquisti che ci possano far svoltare.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Il bello è che alla fine s'incazzeranno come scimmie contro la società (che ha sempre negato categoricamente).

Non tutti quelli che Hanno sperato nell arrivo di Savic (o ci sperano ancora) andranno per forza contro la società eh.. Commento molto superficiale ed immaturo, ma tant è..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,394
Io sono uno di quelli che crede a questa trattativa, e mi considero abbastanza maturo da non arrivare a criticare la società o a "sentirmi male" qualora l'acquisto di Savic non si concretizzasse, i tempi in cui ero un dodicenne immaturo sono ormai perduti.
Penso che la cosa valga anche per gli altri utenti, quindi direi che le preoccupazioni di taluni siano abbastanza fuori luogo.

Secondo quanto riportato da Premium, Milinkovic Savic è destinato a restare solamente un sogno per il Milan. Salvo clamorose sorprese. I rossoneri, per chiudere il mercato, sono a caccia di un esterno d'attacco.

Anche Sky conferma che il Milan, se farà ancora qualcosa, acquisterà qualcuno solo sull'esterno (se ne parla della discussione dedicata).

Secondo Baiocchini di Sky Sport, al momento l'unica destinazione possibile per Milinkovic Savic è il Real Madrid.

Tutte le news precedenti sull'incontro di Cortina QUI -) http://www.milanworld.net/m-savic-milan-incontro-cortina-ma-vt66444.html

Anche La7 rilancia le news sull'incontro avvenuta a Cortina ed aggiunge che il club rossonero avrebbe offerto per Savic un prestito oneroso da 40 mln ed un riscatto a 55. Più 2 contropartite.

Secondo l'agente Pasqualin, a RMC, Milinkovic Savic resterà alla Lazio perchè "Il Milan non se lo può permettere".

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Io non pretendo Milinkovic.
Mi preoccupa però che a 4 giorni dalla chiusura del mercato abbiamo delle lacune e oltre a questa trattativa difficile e molto onerosa che difficilmente si realizzerà, non si muove una foglia.
Spero che in gran segreto stiano chiudendo quel paio di acquisti che ci possano far svoltare.

.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
A me spiace molto che molti qui dentro ci hanno davvero creduto e si sono rovinati i colpi Caldara ed Higuain.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,174

Ma quale società? Casomai andranno contro Gigino lo Scoreggione come è giusto che sia. Sperando che rinsaviscano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto