Milan: Savic destinato a restare un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,396
Questi media che per me sul calciomercato ne sanno poco nulla ne hanno parlato dopo che la situazione era "esplosa" su twitter grazie all'insider.

Sul forum è vietato parlare dei giornalisti, dico solamente di provare a domandare a Benzema cosa ne pensa di Di Marzio.
Inoltre stai dicendo che Tuttosport, i primi ad aver tirato fuori la voce di Ronaldo alla Juventus mentre tutti gli altri ridevano di gusto, non è attendibile.
Chiudo qua altrimenti si va off topic.

Secondo quanto riportato da Premium, Milinkovic Savic è destinato a restare solamente un sogno per il Milan. Salvo clamorose sorprese. I rossoneri, per chiudere il mercato, sono a caccia di un esterno d'attacco.

Anche Sky conferma che il Milan, se farà ancora qualcosa, acquisterà qualcuno solo sull'esterno (se ne parla della discussione dedicata).

Tutte le news precedenti sull'incontro di Cortina QUI -) http://www.milanworld.net/m-savic-milan-incontro-cortina-ma-vt66444.html

Anche La7 rilancia le news sull'incontro avvenuta a Cortina ed aggiunge che il club rossonero avrebbe offerto per Savic un prestito oneroso da 40 mln ed un riscatto a 55. Più 2 contropartite.

Secondo l'agente Pasqualin, a RMC, Milinkovic Savic resterà alla Lazio perchè "Il Milan non se lo può permettere".

Mirk

Bannato
Reaction score
1
Ho decodificato le due foto: quella con i sassi nel mare vuol dire "affondo" e l'altra con lui "per Milinkovic":lingua:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Stiamo discutendo da giorni di una fake trattativa poichè un presunto insider pelato ne ha parlato su twitter,assurdo.Sia chiaro non mi riferisco al forum che giustamente riporta tutte le notizie,ma parlo in generale.

Sul calciomercato ormai io penso che se Di Marzio non dice nulla su una trattativa,significa che non esiste nulla.

Di marzio quello che ha fatto una mega figura di ***** con benzema? Proprio quello?

Reaction score
3,793
ma certo ovvio che si...parlavo del fatto che poteva evitare in sto periodo...sanno BENISSIMO che i tifosi vogliono solo sergej...

ma veramente per me non sanno proprio niente, soprattutto in questi periodi si staranno facendo giustamente i cavoli loro, dubito passino le loro giornate a scorrere i commenti dei tifosi o a leggere le notizie di calciomercato.

Secondo Baiocchini di Sky Sport, al momento l'unica destinazione possibile per Milinkovic Savic è il Real Madrid.

Fino all'ultimo minuto tutto può essere, ma sicuramente è bene andarci con i piedi di piombo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto