Milan: Savic destinato a restare un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
La Scala, presidente dei piccoli azionisiti, ad RMC Sport:"Il Milan si può permettere benissimo Milnikovic Savic. Lotito ci sta seriamente pensando, anche scottato dal caso De Vrij che l'ha visto sconfitto".

Non ne posso più. Non vedo l'ora finisca sto mercato, almeno non dovrò sentire parlare ad ogni ora di Milinkovic.

Reaction score
41,090
La Scala, presidente dei piccoli azionisiti, ad RMC Sport:"Il Milan si può permettere benissimo Milnikovic Savic. Lotito ci sta seriamente pensando, anche scottato dal caso De Vrij che l'ha visto sconfitto".

Fin quando leo non si muoverà per un altro campione io nel 'miraggio-serbo' ci credo.
Il mercato in uscita non può essere un caso.....

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
veramente una politica che punta completamente sui prospetti futuribili non è mai stata fatta al milan. forse abbiamo iniziato lo scorso mercato e questo ma con una versione un po' a metà strada tra i prospetti e il tentativo di agganciare la champions. rischiando di non portare a compimento nessuna delle due cose.
Vero...
Il mio più che altro era un paragone tra A. Silva ed Higuain...
La prima strada abbiamo visto che non porta da nessuna parte...
Tentiamo con la seconda...a mio parere quella giusta...

Reaction score
41,090
L'estate di 16 anni fa successe la stessa cosa con sandro nesta da roma, professione fenomeno : nessuno ne parlava, solo qualche pazzo sui primi forum ci credeva e si sognava tra voci, pettegolezzi e piccoli dettagli ai quali attaccarsi.
Non dimenticherò mai quel 31-8 del 2002 passato con le radioline a mare....

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,191
L'estate di 16 anni fa successe la stessa cosa con sandro nesta da roma, professione fenomeno : nessuno ne parlava, solo qualche pazzo sui primi forum ci credeva e si sognava tra voci, pettegolezzi e piccoli dettagli ai quali attaccarsi.
Non dimenticherò mai quel 31-8 del 2002 passato con le radioline a mare....

.

Reaction score
2,634
Fin quando leo non si muoverà per un altro campione io nel 'miraggio-serbo' ci credo.
Il mercato in uscita non può essere un caso.....

Esatto, troppo silenzio...non esce nessun altro nome ed è palese che con le uscite che si stanno ultimando siamo numericamente in deficit. Lo stiamo trattando e già questa è una grande notizia. L'altro giorno ho scommesso 100€ con mio fratello che avremmo comprato 3 giocatori da qui a fine mercato: Bakayoko, SMS e uno tra Martial e Depay. Il primo è arrivato....portiamo pazienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto