Milan: Savic destinato a restare un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,038
Secondo quanto riportato da Premium, Milinkovic Savic è destinato a restare solamente un sogno per il Milan. Salvo clamorose sorprese. I rossoneri, per chiudere il mercato, sono a caccia di un esterno d'attacco.

Anche Sky conferma che il Milan, se farà ancora qualcosa, acquisterà qualcuno solo sull'esterno (se ne parla della discussione dedicata).

Tutte le news precedenti sull'incontro di Cortina QUI -) http://www.milanworld.net/m-savic-milan-incontro-cortina-ma-vt66444.html
Tra poco finirà il mercato e vedremo la fine di questa bufala...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Non ho capito, il secondo fondo più potente d'America manda degli emissari a Cortina da Lotito per farsi dire che per Savic vogliono solo cash? questo considerando che il centrocampo attuale è una roba da Giannino come poche, neanche Galliani riuscirebbe a presentarsi al via con cotanti scarsoni e senza un'idea precisa su come schierarci.
Portare certe trattative fino a 3 giorni dalla chiusura non ha molto senso se ciò che ti aspetti è un no, se poi hanno deciso che sfumati alcuni giocatori siamo competitivi così perché Bonaventura è un top guai a toccarlo allora si arriva sesti anche l'anno prossimo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Partiamo da un bilancio a -70 ma chi volete che arrivi?

aspetta però, parti da un -70 avendo pagato sull'unghia i 38 di Silva, i 24 di Conti, i 22 di Calhanoglu, i 17 di Biglia, i 18 di Musacchio, i 15 di Rodriguez ecc ecc.

Siamo arrivati a quelle cifre tra ammortamenti vari, cosa che quest'anno abbiamo sfoltito profondamente cedendo appunto molti di quegli esuberi.

Quest'anno abbiamo dovuto riscattare Kalinic andato subito in uscita, e Borini che anche sta andando in uscita.

Kessie se ne parla il prossimo anno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,981
Partiamo da un bilancio a -70 ma chi volete che arrivi?

Già. A me sembra che qui si sragioni, come se gestire una società sia roba da foglio di carta e calcolatrice ... compri qui, vendi là. E' proprio facile parlare e basta, nemmeno un mese fa non sapevamo neanche chi era il proprietario. E poi sembra che esista solo MSavic, chiunque altro è automaticamente un mediocre. Come mai la Lazio non ha ancora vinto niente allora? E se poi questo fa come Kessie o Biglia o Kalinic, che hanno disilluso, chi se le prende la responsabilità? Ragazzi, datevi una regolata, una cosa è sognare una evento improbabile ma fattibile, una cosa è sognare un evento obiettivamente impossibile da realizzare per come siamo messi. Fare all-in su questo è un gran bel rischio. Poi spero di essere smentito, ci mancherebbe.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Sicuro sia -70 ?

In effetti -75 a ricordanza che sommato agli esercizi precedenti ....
Quello di quest'anno per 8/12 non credo possa essere troppo diverso.
Dunque a logica il mercato dovrebbe lasciare un saldo positivo entrate uscite.
Spero di sbagliarmi.

Igor91

Member
Reaction score
380
Ti dirò... razionalmente non ci credo moltissimo ma... ho anche io sta sensazione... poi magari non arriva ma... se ne parla tanto, leo ha detto chiaramente e in più occasioni che sms sarebbe il primo acquisto che farebbe per la sua squadra, oggi si parlava di lotito disponibile ad accettare il prestito con diritto... ripeto razionalmente nn ci credo e nn mi illudo ma... ho la sensazione che si farà

Anche io ho addosso questo strano ottimismo... Speriamo.
Se non arriva sono contento lo stesso, abbiamo Gonzalo e Bakayoko è un grande centrocampista per me. Una stagione sbagliata a 22 anni non cancella il talento.

Pivellino

Member
Reaction score
252
aspetta però, parti da un -70 avendo pagato sull'unghia i 38 di Silva, i 24 di Conti, i 22 di Calhanoglu, i 17 di Biglia, i 18 di Musacchio, i 15 di Rodriguez ecc ecc.

Siamo arrivati a quelle cifre tra ammortamenti vari, cosa che quest'anno abbiamo sfoltito profondamente cedendo appunto molti di quegli esuberi.

Quest'anno abbiamo dovuto riscattare Kalinic andato subito in uscita, e Borini che anche sta andando in uscita.

Kessie se ne parla il prossimo anno.

Ciao,
dicevo che avendo il bilancio sull'anno solare (ancora) abbiamo 8/12 di questi ammortamenti (e di ingaggio) ancora sul groppone (è agosto) ed in parte le minusvalenze di cessione alla Kalinic. Questo per dire che i benefici veri li vedremo nel 2019.
Vediamo.

ps. dimenticavo magari la liquidazione di 10m di Fassone :capata:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto