Milan: Savic destinato a restare un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
per la felicità dei "compriamo due giocatori a 50 milioni" non arriverà niente di tutto ciò. E noi continueremo ad arrivare sesti.

Ma tanto ricordo che qui dentro c'era gente che si lamentava dell'acquisto di Higuain perchè troppo costoso per un vecchio di 30 anni. Ormai non mi sorprende più niente.

Contenti loro, contenti tutti. Come dovremmo arrivare in Champions con Gattuso e questa rosa scarsa e corta vorrei saperlo.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Mamma mia che tranvata si beccheranno sto gufi :ghign:

Oppure tutti coloro che ci credono fermamente all'arrivo di Milinkovic-Savic. Solo il tempo potrà dirlo, la realtà è che manca veramente poco a fine mercato e questa operazione se si chiudesse avrebbe veramente del clamoroso ma i media sono occupati solo di Juventus A-Juventus B e di quanto è fantastico Ronaldo.

Secondo quanto riportato da Premium, Milinkovic Savic è destinato a restare solamente un sogno per il Milan. Salvo clamorose sorprese. I rossoneri, per chiudere il mercato, sono a caccia di un esterno d'attacco.

Anche Sky conferma che il Milan, se farà ancora qualcosa, acquisterà qualcuno solo sull'esterno (se ne parla della discussione dedicata).

Tutte le news precedenti sull'incontro di Cortina QUI -) http://www.milanworld.net/m-savic-milan-incontro-cortina-ma-vt66444.html
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,412
Reaction score
2,617
per la felicità dei "compriamo due giocatori a 50 milioni" non arriverà niente di tutto ciò. E noi continueremo ad arrivare sesti.

Ma tanto ricordo che qui dentro c'era gente che si lamentava dell'acquisto di Higuain perchè troppo costoso per un vecchio di 30 anni. Ormai non mi sorprende più niente.

Mi hai convinto.

Prendiamo a 120 milioni SMS
Poi a 50 Martial
Poi a 40 Rabiot

Ciao ciao Uefa

:)))

Il discorso è, se abbiamo soldi infiniti e nessuna regola da seguire smetterei di guardare il costo dei giocatori, tanto son soldi altrui.

Ma se per avere SMS devo smembrare la squadra cedendo 2-3 titolari e in più dando vagonate di milioni che incideranno anche sui futuri bilanci io ci penserei un attimo.

Qua sembra che stiamo prendendo le ciliegine ma dando via la torta.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,153
Reaction score
1,297
Leggo sempre più di gente che si esalta o si deprime alla prima notizia. C'è da star calmi, per me stanno provando a prenderlo e potrebbe arrivare. Ma se anche non arrivasse SMS, qualcosa la faremo
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,301
Reaction score
540
Io non ci credo ma ritengo legittima la mia domanda visto che si è detto quello che era già stato riportato 3-4 ore fa, ho anche sentito Sportmediaset e hanno riportato la solita offerta dicendo che però è quasi impossibile, non è cambiato nulla da stamattina quindi...

Più passa il tempo meno è fattibile, ci sono le liste uefa da presentare e Lotito qualcosa dovrà farla sul mercato se cede Savic, non penso sia un'operazione da ultimo giorno
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
E in tutto questo, Perinetti a Casa Milan, se parte anche Bertolacci (che per lo meno fa numero) il centrocampo è sempre più corto....
Qualcosa e forse più di qualcosa va fatto per forza.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>