Milan - Sassuolo: 28 novembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Le probabili formazioni da Sky, ad oggi.

milas.png
La nostra formazione, anche con le varie defezioni, è buona. Chiudere nel primo tempo la pratica e poi dentro Pellegri per Ibra e Messias per Leao.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Spero che Leao stia bene.
Il suo mancato ingresso a Madrid mi ha preoccupato onestamente.

Bisogna vincere, coltello tra i denti.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Le probabili formazioni da Sky, ad oggi.

milas.png
penso e spero che ibra non entri dal 1'. Leao al centro e qualcuno a sinistra, fosse anche krunic, ibra nel 2° a sbloccarla se non riusciamo prima , con leao spostato a sinistra: se poi andiamo così in carrozza, spazio anche a pellegri

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
ovviamente partita da vincere......anche di misura.....e soffrendo......ma tre punti fondamentali

Jino

Senior Member
Reaction score
7,101
Il Sassuolo quest'anno può vincere o perdere con chiunque, non hanno una loro dimensione....sono totalmente discontinui...basta guardare i risultati....comunque con le grandi hanno sempre fatto belle partite...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Le formazioni dalla GDS. Maignan e Tomori in panca

MAIGN.png
Ho la sensazione che nella nostra formazione ci possano essere diverse sorprese dell'ultimo minuto.
Maignan ovviamente, poi Messias Bakayoko Florenzi... penso siano molti i ballottaggi per domenica.

Loro comunque sono una buona squadra, hanno raccolto meno di quanto meritino finora. Bisogna fare molta attenzione.

Alto