Milan - Sassuolo: 28 novembre 2021 ore 15. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,233
Le ultimissime di formazione da Sky. Bakayoko con Bennacer.

form3.png
.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
È importante ripartire subito con un filotto di vittorie se vogliamo davvero vincere lo scudetto! Avanti!

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243

form3.png

Baka deve mettere minuti delle gambe in vista della Coppa d'Africa, bene così.
Speriamo prenda forma un Baka più simile a quello del primo anno al Milan che a quello delle prime uscite della stagione corrente!

Reaction score
3,730
Altra partita per cui non ho buone sensazioni... conta troppo vincere altrimenti l'Inter si fa sotto per davvero. Bisogna tenerli a distanza, quelli fino all'ultimo giocheranno con i titolari tutte e 38 le partite praticamente.

Reaction score
716
Baka deve mettere minuti delle gambe in vista della Coppa d'Africa, bene così.
Speriamo prenda forma un Baka più simile a quello del primo anno al Milan che a quello delle prime uscite della stagione corrente!
La prestazione contro l’Atletico fa ben sperare…..credo ad oggi abbiamo giocato poco perché non ancora in perfetta forma (come ha detto il mister).
La formazione di oggi mi piace e fa capire come il Milan voglia assolutamente andare agli ottavi di Champions. Dobbiamo lottare su entrambi gli obiettivi…..
Se arriviamo agli ottavi, tutto può succedere…

Reaction score
3,730
La prestazione contro l’Atletico fa ben sperare…..credo ad oggi abbiamo giocato poco perché non ancora in perfetta forma (come ha detto il mister).
La formazione di oggi mi piace e fa capire come il Milan voglia assolutamente andare agli ottavi di Champions. Dobbiamo lottare su entrambi gli obiettivi…..
Se arriviamo agli ottavi, tutto può succedere…

Baka non è mai stato scarso. E' chiaro che come tutti i giocatori ha bisogno di giocare con costanza per prendere la forma migliore e soprattutto abituarsi al campo e al sistema di gioco.
Anche nella sua prima esperienza con noi partii male, per poi essere un continuo crescente.

Reaction score
14,301

form3.png
florenzi è senza senso, kalulu è più forte oltre che giovane e riposato.
non è il caso di rischiare una delle sue consuete cappellate per??? non si sa per quale motivo divino florenzi debba giocare sinceramente.
a centrocampo hanno sempre ruotato e sono sempre stati bene, anche qui bo. ma se baka è in forma è una certezza. questo noi non lo possiamo sapere.

Alto