Milan - Sassuolo: 2 marzo 2019 ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
16
Partita peggiore dell'anno al pari di quella col Betis..ma contavano i 3 punti oggi.
Salvo solo la difesa (e naturalmente Gigio che è stato il migliore, questo la dice lunga), Calhanoglu è una roba ignobile sotto tutti gli aspetti, una delusione continua.

P.S. Sensi è proprio un bel giocatorino, la palla non gli scotta tra i piedi, gioca bene sia sul corto che sul lungo e si mette sempre bene col corpo, lo prenderei senza fare follie.

Black

Bannato
Reaction score
58
3 punti importantissimi!! goduria assoluta! se guardiamo a come li abbiamo ottenuti, bè non c'è molto da essere entusiasti, ma conta il risultato. Tante volte ricordo partite giocate bene e al primo tiro beccavamo gol. Per cui me ne frego. Siamo fuori dall'europa che conta da 6 anni.
Ovviamente queste prestazioni non basteranno l'anno prossimo, ma intanto va bene così. E arrivare al derby davanti non è una cosa che fa così schito

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,625
A parte che li fa giocare sempre lui, visto che almeno castelletto poteva iniziare, e poteva iniziare conti che ti da molto di più sulla fascia. Questo non significa peró essere dominati in lungo e largo. Anche in 10 vs 11. Sono due cose leggermente diverse.

vero, ha i suoi difetti, ma c'è veramente poco materiale li avanti. Di questo gli va dato atto.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Mi immagino con l'inter....le barricate-

Reaction score
2,497
Non mi frega nulla di come abbiamo vinto. Anzi godo ancor di più per aver vinto in questo modo.

ED È SORPASSOOOOOOOOOO

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
le ultime due partite del milan allucinanti, una schifezza incredibile, catenaccio, io non credo che arriviamo fino alla fine tra i primi quattro, con un gioco cosi' non lo meritiamo neanche, se andiamo in champriosn league con questo gioco, ci umilano, gattuso non puo' essere l'allenatore anche il prossimo anno, siamo inguardabili, a un certro punto calabira e rodriguez nel primo tempo avevono cambiato posizione, in quel momento la difesa traballava, e questo e' colpa dell'allenatore non ci capisce niente, soltanto difendere, schemi non esistono..

Alto