Milan - Sassuolo: 2 marzo 2019 ore 18. Tv e Streaming

Reaction score
2,547
Unica cosa buona di stasera i 3 punti, sulla prestazione stendiamo un velo pietoso.

Reaction score
2,497
Il Sassuolo ha avuto più possesso palla. Ma apparte la palla gol con Boga, non ha creato occasioni. Certo lo dico anche io che non meritava di perdere, ma me ne sbatto. Abbiamo giocato da schifo, schifo totale. MA SIAMO UNA SQUADRA. Una squadra compatta che ora prende pochi gol. Lamentatevi pure, ma siamo terzi e va bene così. Mica siamo il Real Madrid

Reaction score
104
Tutti contenti per i 3 punti , ma se qualcuno crede di arrivare in cl giocando in questo modo ,a fine stagione rimarra' deluso .

Jino

Senior Member
Reaction score
7,115
La squadra mi pare molto molto stanca, non so se hanno fatto un piccolo carico di lavoro per mettere benza in vista del rush finale... Ad ogni modo prendiamo i tre punti, ma spero la squadra torni più brillante.

markjordan

Member
Reaction score
53
Il Sassuolo ha avuto più possesso palla. Ma apparte la palla gol con Boga, non ha creato occasioni. Certo lo dico anche io che non meritava di perdere, ma me ne sbatto. Abbiamo giocato da schifo, schifo totale. MA SIAMO UNA SQUADRA. Una squadra compatta che ora prende pochi gol. Lamentatevi pure, ma siamo terzi e va bene così. Mica siamo il Real Madrid
no siamo il Milan , 7 champions pulite noi

Reaction score
517
Non vincevamo mai le partite così senza meritarsele.. è così che si fa la classifica.. forza!!

Reaction score
14,301
Vittoria veramente immeritata.

Siamo terzi, ma paradossalmente sono piu preoccupato ora che prima della partita.

Troppi problemi evidenziati oggi. Da Suso fuori condizione, le scelta di Gattuo alla condizione fisica.

Cosi il risultato a Verona é tutto fuorche chiaro

quoto.

non riesco ad essere contento. con gattuso in panchina mi sento in mano a nessuno.

il 90% di una squadra forte è la fase difensiva e li siamo a posto, è l'unico merito di gattuso e vorrei capire se è un merito o una conseguenza del giocare tutti indietro. ma per il resto non capisce una forca.... leo e paolo dovrebbero "obbligarlo" a seguire i loro dettami.

vendetegli quei 2 cessi di esterni così vediamo se li fa giocare ancora

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Partita pessima molto peggio che martedì. Però siamo una squadra e finalmente non abbiamo fallito una partita decisiva

Reaction score
2,436
La squadra mi pare molto molto stanca, non so se hanno fatto un piccolo carico di lavoro per mettere benza in vista del rush finale... Ad ogni modo prendiamo i tre punti, ma spero la squadra torni più brillante.

Da adesso la frequenza delle partite si abbassa. C’é tutto lo spazio per recuperare

Alto