Milan - Sassuolo: 2 marzo 2019 ore 18. Tv e Streaming

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Leggere alcuni commenti fa veramente venire il mal di stomaco.
Fan tutti schifo, ma poi si chiede il gioco alla Zeman.. Bah!
Stiamo soffrendo, ma stiamo raccogliendo il massimo.
Mi preoccupa solo questo calo fisico, probabilmente dovuto alla mancanza di rotazioni nella formazione titolare,anche se guardando le alternative purtroppo prende lo sconforto. Sicuramente castillejo è una prova che si può fare, e qualcuno al posto di cahla (borini o Laxalt alto).
Cambiare qualcosa è comunque molto pericoloso e può costarci punti preziosi.

Reaction score
4,786
Tutti contenti per i 3 punti , ma se qualcuno crede di arrivare in cl giocando in questo modo ,a fine stagione rimarra' deluso .

Infatti.
Qualche vittoria di sofferenza va bene, però bisogna giocare molto meglio di così altrimenti non si arriva fino in fondo.
Spero di vedere un gioco migliore con Chievo e soprattutto Inter.

varvez

Member
Reaction score
147
Colletta dei tifosi del Milan: paghiamo noi lo stipendio a Gattuso per il prossimo anno se lo mandano via.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
La squadra mi pare molto molto stanca, non so se hanno fatto un piccolo carico di lavoro per mettere benza in vista del rush finale... Ad ogni modo prendiamo i tre punti, ma spero la squadra torni più brillante.

Siamo sulle gambe, persino i difensori centrali paiono stanchi.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Il milan ha fatto schifo. Ma giusto x dire hai visto l'inter ieri o stai guardando la Roma adesso? Io non vedo differenze. Ah si noi abbiamo comunque vinto

Alto