Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Sassuolo: 2 marzo 2019 ore 18. Tv e Streaming
La prestazione del primo tempo mi sembra più che altro dovuta alla poca capacità di questa squadra di fare quello che deve nei momenti cruciali. È successo in Europa League e sta succedendo (a livello di prestazione, per fortuna non di risultato) anche oggi, con il match-point per scavalcare l'Inter in classifica. Da questo punto di vista dobbiamo crescere ancora molto e imparare a gestire la pressione.
Il Sassuolo per concetti di gioco è molto simile al Betis, infatti stiamo avendo le medesime difficoltà non fosse che siamo cresciuti per organizzazione e gioco di squadra.
Nessuno ha fatto notare però che il Sassuolo attaccata praticamente con tutta la squadra. Basta rubargli la palla una volta e si parte in contropiede secco già da ma metà campo.
Non scherziamo. Con la Lazio ha fatto pena da esterno. Se caso dentro Castillejo che è anche più veloce e più utile sia in fase di copertura che in contropiede.
Nessuno ha fatto notare però che il Sassuolo attaccata praticamente con tutta la squadra. Basta rubargli la palla una volta e si parte in contropiede secco già da ma metà campo.
Mahhh. Io ho visto che le due azioni più pericolose del Milan, compresa quella da cui poi è venuto il gol, le ha fatte lui. È l'unico che si muove dovunque e scambia con Paqueta che è un piacere