Milan - Sassuolo: 2 marzo 2019 ore 18. Tv e Streaming

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,609
La prestazione del primo tempo mi sembra più che altro dovuta alla poca capacità di questa squadra di fare quello che deve nei momenti cruciali. È successo in Europa League e sta succedendo (a livello di prestazione, per fortuna non di risultato) anche oggi, con il match-point per scavalcare l'Inter in classifica. Da questo punto di vista dobbiamo crescere ancora molto e imparare a gestire la pressione.

Il Sassuolo per concetti di gioco è molto simile al Betis, infatti stiamo avendo le medesime difficoltà non fosse che siamo cresciuti per organizzazione e gioco di squadra.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,191
È vero che ognuno vede la partita a modo suo ma Chala indecente? X me è il migliore insieme a paqueta

Perde sempre un tempo di gioco, sbaglia tantissimi passaggi elementari.
paradossalmente va bene solo in copertura.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,809
Dai ragazzi un po' di positività. Siamo in vantaggio e noi siamo una squadra che tendenzialmente gioca meglio i secondi tempi. Su con la vita

Reaction score
104
a fine stagioneo chala, suso, kessie fuori da milanello.

il nostro centrocampo ha troppe lacune dovute ai sopracitati .

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Perde sempre un tempo di gioco, sbaglia tantissimi passaggi elementari.
paradossalmente va bene solo in copertura.

Mahhh. Io ho visto che le due azioni più pericolose del Milan, compresa quella da cui poi è venuto il gol, le ha fatte lui. È l'unico che si muove dovunque e scambia con Paqueta che è un piacere

Alto