Milan - Sassuolo: 2 marzo 2019 ore 18. Tv e Streaming

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Probabili formazioni dalla GDS in edicola

formsass.png

Riusciremo a giocare una partita prima della fine del campionato senza essere in 10 o addirittura in 9?

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
È pure il compleanno di Conti oggi, spero di vedere il suo nome poi nella formazione titolare :sisi:

Reaction score
104
Tralasciando il muso lungo di cutrone .., credo che alcuni malumori nello spogliatoio siano veri... visto che gattuso continua a schierare sempre i "suoi " titolari nonostante facciano pena
Vedere gente che gioca titolare nonostante le pessime prestazioni e condizioni psicofisiche a discapito di gente che sta meglio, farebbe girare le balle a chiunque .

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Per me, mettere due giocatori che non attaccano la profondità come Calhanoglu e Suso, è un suicidio

Aggiungi il fatto che mette entrambi i terzini bloccati..

Questi sono i principali problemi della nostra manovra offensiva

Verissimo, ma è un problema che si evidenzia più che altro nei cosiddetti big match, lì non ha davvero senso.
Contro queste squadre, in casa, può pure andare.
Ciò che mi dà fastidio è vedere il Milan che non pressa alto e aspetta il Sassuolo nella propria metà campo dove comunque accentua un pressing senza crederci più di tanto, questo mi fa infuriare!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
Tralasciando il muso lungo di cutrone .., credo che alcuni malumori nello spogliatoio siano veri... visto che gattuso continua a schierare sempre i "suoi " titolari nonostante facciano pena
Vedere gente che gioca titolare nonostante le pessime prestazioni e condizioni psicofisiche a discapito di gente che sta meglio, farebbe girare le balle a chiunque .

Pessime prestazioni?

First93

Junior Member
Reaction score
46
Probabili formazioni dalla GDS in edicola

formsass.png

La formazione del milan non è mai un segreto, tanto con Gattuso giocano sempre quelli a meno di un qualche strano allineamento di pianeti. Quindi adesso, poichè non ci saranno più partite infrasettimanali, gente come Conti, Biglia e Castillejo il campo non lo vedranno mai, bene così! :facepalm:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
Verissimo, ma è un problema che si evidenzia più che altro nei cosiddetti big match, lì non ha davvero senso.
Contro queste squadre, in casa, può pure andare.
Ciò che mi dà fastidio è vedere il Milan che non pressa alto e aspetta il Sassuolo nella propria metà campo dove comunque accentua un pressing senza crederci più di tanto, questo mi fa infuriare!

L'uscita della palla a terra è il punto di forza di De Zerbi e
del Sassuolo.
Se saremo ben coordinati e sapremo uscire coi tempi giusti faremo molto male al Sassuolo, altrimenti ci faranno male loro perché hanno qualità. Non vanno sottovalutati.

Non è questione di pressarli alti ma di pressarli coi tempi e le distanze giuste.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
chala e suso "ultimamente" non mi sembrano abbiano brillato o sbaglio ?

La partita di Bergamo l'hai vista? Non è che con la Lazio abbiamo giocato la prima partita della stagione.
Veniamo da 10 risultati utili, non credo ci siano state tante prestazioni "pessime".
Poi ognuno può avere le sue preferenze personali per l'uno o l'altro giocatore, ci sta.

Reaction score
104
La partita di Bergamo l'hai vista? Non è che con la Lazio abbiamo giocato la prima partita della stagione.
Veniamo da 10 risultati utili, non credo ci siano state tante prestazioni "pessime".
Poi ognuno può avere le sue preferenze personali per l'uno o l'altro giocatore, ci sta.

Suso sta facendo pena da oltre 1 mese , chala con il solo gol in quel di bergamo non mi fa dimenticare tutto quello che non "ha fatto" sul campo nelle altre partite.
Non e' questione di preferenze personali, ma per me devono giocare chi sta meglio , nulla di piu nulla di meno.

Alto