Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Sassuolo: 2 marzo 2019 ore 18. Tv e Streaming
Sti falliti mi stanno bombardando su Whatsup......"potreste ritrovarvi stasera con un Sassuolino nella scarpa".Minkia...cioè....se stasera gli stiamo davanti in classifica, a stè mèrde innominabili, toglietevi da davanti.Toglietevi da davanti, che li stupro tutti, stò branco di mèrdosi falliti!
Sti falliti mi stanno bombardando su Whatsup......"potreste ritrovarvi stasera con un Sassuolino nella scarpa".Minkia...cioè....se stasera gli stiamo davanti in classifica, a stè mèrde innominabili, toglietevi da davanti.Toglietevi da davanti, che li stupro tutti, stò branco di mèrdosi falliti!
Ogni volta che abbiamo avuto un'occasione simile come é andata a finire? Come minimo si gioca anche oggi per il pareggio per rimanere in scia? Io credo abbia più paura che mai di perdere, non oserà mai affrontare la partita a viso aperto
Sono un po' teso. Oggi è una gara decisiva, perchè ci dirà se questi sono in grado di reggere un po' di pressione. Oggi hanno la possibilità di andare terzi, speriamo non se la facciano addosso.