Milan - Sassuolo: 2 marzo 2019 ore 18. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Probabili formazioni dalla GDS in edicola

formsass.png

.

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Sti falliti mi stanno bombardando su Whatsup......"potreste ritrovarvi stasera con un Sassuolino nella scarpa".Minkia...cioè....se stasera gli stiamo davanti in classifica, a stè mèrde innominabili, toglietevi da davanti.Toglietevi da davanti, che li stupro tutti, stò branco di mèrdosi falliti!

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Sti falliti mi stanno bombardando su Whatsup......"potreste ritrovarvi stasera con un Sassuolino nella scarpa".Minkia...cioè....se stasera gli stiamo davanti in classifica, a stè mèrde innominabili, toglietevi da davanti.Toglietevi da davanti, che li stupro tutti, stò branco di mèrdosi falliti!

Poco carico eh :lol:

6milan

Active member
Reaction score
74
Ogni volta che abbiamo avuto un'occasione simile come é andata a finire? Come minimo si gioca anche oggi per il pareggio per rimanere in scia? Io credo abbia più paura che mai di perdere, non oserà mai affrontare la partita a viso aperto

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Sono un po' teso. Oggi è una gara decisiva, perchè ci dirà se questi sono in grado di reggere un po' di pressione. Oggi hanno la possibilità di andare terzi, speriamo non se la facciano addosso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Ufficiali:

MILAN: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paqueta, Suso, Piatek, Calhanoglu.

SASSUOLO: Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Sensi, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,820
Ufficiali:

MILAN: Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paqueta, Suso, Piatek, Calhanoglu.

SASSUOLO: Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Peluso; Locatelli, Sensi, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga

Cioè questi vanno in giro con tridente Berardi, Djuricic e Boga. Li dobbiamo asfaltare

Reaction score
5,819
Ufficiali:

Solita formazione.

Con l'Atalanta abbiamo dato una prima prova di maturità vera, speriamo di confermarci oggi.

Forza Milan!

Alto