Milan - Sassuolo: 15 dicembre 2019 ore 15. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Bella partita piena di ribaltamenti, Sassuolo mai domo e Milan che avrebbe meritato di vincerla.
Sfortunatissimi, stavolta veramente sfortunati in quasi tutti gli episodi (a parte forse un sospetto rigore o punizione su Durjc da parte di Bennacer non fischiato).
Io continuo a dire che non si puo' giocare sempre con tutti questi passisti ,per me Calha Suso e Jack tutti assieme non possono sempre funzionare, manca troppo uno sgusciante, se ci mettiamo pure Paqueta' allora la frittata è fatta.
Ci vorrebbere Boga da noi, oggi Conti non lo ha visto praticamente mai a parte un contrasto vinto alla fine, ci ha fatto a pezzetti, giocatore che se migliora un po' è devastante.
Sui due pali di Leao, sui miracoli di Pegolo, ho capito che mai nella vita avremmo vinto.
Credo che la stagione nostra in chiave europea si chiuda oggi, a bergamo andiamo a prenderle senza neppure il nostro miglior giocatore.
Ah una cosa, a quando risale l'ultimo gol nostro su calcio d'angolo?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Squadra modesta in ogni caso, lotteremo giusto per restare nella parte sinistra della classifica.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,758
Abbiamo fatto di tutto per non vincerla.
Se non si calcia a porta vuota, se davanti al portiere gliela si butta addosso, se per calciare bisogna prima toccarla sempre 2/3 volte allora non ci meritiamo la vittoria.
Hernandez unico giocatore che fa la differenza, mi fa tristezza vedere lui e gli altri nostri giocatori a confronto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Bella partita piena di ribaltamenti, Sassuolo mai domo e Milan che avrebbe meritato di vincerla.
Sfortunatissimi, stavolta veramente sfortunati in quasi tutti gli episodi (a parte forse un sospetto rigore o punizione su Durjc da parte di Bennacer non fischiato).
Io continuo a dire che non si puo' giocare sempre con tutti questi passisti ,per me Calha Suso e Jack tutti assieme non possono sempre funzionare, manca troppo uno sgusciante, se ci mettiamo pure Paqueta' allora la frittata è fatta.
Ci vorrebbere Boga da noi, oggi Conti non lo ha visto praticamente mai a parte un contrasto vinto alla fine, ci ha fatto a pezzetti, giocatore che se migliora un po' è devastante.
Sui due pali di Leao, sui miracoli di Pegolo, ho capito che mai nella vita avremmo vinto.
Credo che la stagione nostra in chiave europea si chiuda oggi, a bergamo andiamo a prenderle senza neppure il nostro miglior giocatore.
Ah una cosa, a quando risale l'ultimo gol nostro su calcio d'angolo?

Conti 2 errori difensivi enormi, 1 nel primo tempo, 1 nel secondo.
Per il resto sono d'accordo con la tua analisi, i limiti li conosciamo bene da tempo, ma la società continua solo a comprare giocatori di contorno senza mai pensare di rivoluzionare la nostra disastrosa trequarti offensiva.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Complimenti a Piolo.... Spero che per il prossimo anno scelgano qualcun altro.

Un ritardato del genere che conferma ancora il polacco non merita nemmeno 2 partite col Milan.

Che idiota!!!

a parte la tua ossessioni per piatek, pioli non ci capisce...nemmeno lui.... una beneamata XXX
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,758
Bella partita piena di ribaltamenti, Sassuolo mai domo e Milan che avrebbe meritato di vincerla.
Sfortunatissimi, stavolta veramente sfortunati in quasi tutti gli episodi (a parte forse un sospetto rigore o punizione su Durjc da parte di Bennacer non fischiato).
Io continuo a dire che non si puo' giocare sempre con tutti questi passisti ,per me Calha Suso e Jack tutti assieme non possono sempre funzionare, manca troppo uno sgusciante, se ci mettiamo pure Paqueta' allora la frittata è fatta.
Ci vorrebbere Boga da noi, oggi Conti non lo ha visto praticamente mai a parte un contrasto vinto alla fine, ci ha fatto a pezzetti, giocatore che se migliora un po' è devastante.
Sui due pali di Leao, sui miracoli di Pegolo, ho capito che mai nella vita avremmo vinto.
Credo che la stagione nostra in chiave europea si chiuda oggi, a bergamo andiamo a prenderle senza neppure il nostro miglior giocatore.
Ah una cosa, a quando risale l'ultimo gol nostro su calcio d'angolo?

Piateck a Bergamo l'anno scorso (unico gol da calcio d'angolo diretto dello scorso anno)
 

Lucocco 2

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
469
Reaction score
12
Mi devo fare sangue amaro anche nel giorno dei 120 anni del Milan. Bonaventura, bennacer, gol sbagliati clamorosi. Pali. Erroracci in difesa. Basta non ce la faccio più
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Alla fine a mente fredda, tra due squadre ridicole non poteva che uscire fuori uno 0-0.
PS: il Sassuolo ha segnato 10 gol in più di noi.
 
Alto
head>