Milan - Sassuolo: 15 dicembre 2019 ore 15. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,211
Reaction score
16,048
Suso è stato messo in panchina ed ha avuto degli infortuni e abbiamo avuto la prova che non è cambiato una mazza anzi.
Cal non ha alternative se non Rebic che seppur darei più spazio ha comunque confermato di essere più scarso e meno utile del turco.

Piotta invece... Gioca sempre e non segna... Un centravanti che non segna è forse il più grande problema di tutti.
Capisco che il sostituto non è Van Basten, ma Piotta sta messo talmente male tecnicamente che è inammissibile continuare a farlo giocare perchè non c'è nulla da recuperare.
Questa squadra ha bisogno di uno come Leao che il gol lo può trovare anche diversamente dal semplice tap in.
Ci rendiamo conto che il nostro terzino ha fatto 3 gol su 4, di quelli che dovrebbe fare Piatek? Quindi significa che le palle arrivano.
Quindi preferirò sempre Leao che almeno se non sa trovare lo spazio per il gol almeno sa tirare e oggi lo ha dimostraro e col tempo farà la differenza.

A che serve uno che non sa tirare, non sa driblare, non sa fare sponde ed ormai non si fa mai trovare pronto per fare gol?

Basta dai! Bisogna finirla con piatek.

Non dico che saremmo in champions, ma averemmo punti in più se lo avessimo messo via. Giocare con lui significa credere di giocare in 11, ma di fatto non lo stai facendo, quindi sarebbe più utile mettere un centrocampista in più ed essere consapevole di non avere punte... Piuttosto... Ma c'è Leao... e Leao promette benissimo.

Solo piolo non lo capisce.

Ti stai ammalando con questo Piatek. Ti prego, ritrova un po' di pace.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Sipno ti ho messo pure io in lista ignorati, mi spiace ma leggere per 3 mesi di fila 50 post al giorno dove ripeti esattamente le stesse cose mi ha zincato veramente gli zebedei.
O cambi registro o penso che finirai in quella lista di molti utenti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Non mi capacito di come sono riusciti a sbagliare Bennacer e Jack... Gol già fatti.
Leao forse si deve fare un viaggio a Lourdes. 2 palloni toccati e 2 pali...
Theo e mostruoso su quella fascia. Ogni tanto dovrebbe alzare la testa e dare quel pallone.. Però è veramente entusiasmante vederlo farsi 60 metri palla al piede.
E proprio quello che mancava. E anzi, che manca ancora.
Un Boga in rosa ci vorrebbe sempre.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Sta partita è un qualcosa di incredibile. Avranno sbagliato 10-11 palle gol clamorose. Ovviamente non è solo sfiga, perché se a porta vuota tirano sempre in faccia al portiere avversario due domande me le farei. Io vi dico che posso capire l’errore di Jack, anche quello di Bennacer, ma Paqueta col portiere già a terra, con la porta praticamente vuota, a 5 metri, come cavolo fa a sbagliare? Mah...
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
chi è che dice che la sfortuna non esiste nel calcio??? esiste nella vita di tutti i gironi figuriamoci in uno sport... oggi la prova lampante!
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
Sta partita è un qualcosa di incredibile. Avranno sbagliato 10-11 palle gol clamorose. Ovviamente non è solo sfiga, perché se a porta vuota tirano sempre in faccia al portiere avversario due domande me le farei. Io vi dico che posso capire l’errore di Jack, anche quello di Bennacer, ma Paqueta col portiere già a terra, con la porta praticamente vuota, a 5 metri, come cavolo fa a sbagliare? Mah...

l'errore più grave per me è quello di Bennacer! in Africa si fumano dei cannoni allucinanti per nominarlo miglior calciatore della coppa d'Africa
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,007
Reaction score
9,970
Come sempre ero allo stadio, non ho più voce dalle bestemmie.

E come sempre vengo a leggere i miei amici del forum quando torno a casa.

Però secondo me state esagerando: tutti cessi e tutti scarsi e tutti da vendere.

Ma decidiamoci, si fa schifo se si perde col Sassuolo, o si fa schifo se si prende una squadra a pallonate per quasi 90 minuti e si poteva benissimo vincere 4-0 ?

A me fa veramente schifo la nostra freddezza e precisione davanti alla porta. Mi fa schifo che non ci sia nessuno col senso del gol.

Lo diciamo da anni, serve gente che SA segnare, stop.

Se potevamo vincere 5-0 e senza mai rischiare, significa che dalla difesa agli ultimi 16 metri abbiamo fatto benissimo.

Non segnano, non segnano manco ad inc...ularli si dice dalle mie parti. E' incredibile.

A calcio vince solo e soltanto chi fa gol, il resto è contorno.
 
Alto
head>