Milan: Sartori più di Tare. D'Amico e Manna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,045
Ragazzi, ma qualcuno mi spiega una cosa? C'è per caso una regola secondo cui un ds deve portarsi per forza l'allenatore che ha attualmente nella sua squadra? Sartori-Italiano, manna-Conte, d'amico-gasp....
Ma ce la fanno questi ritardati di giornalai ad avere un minimo di quoziente intellettivo? Sull'evitare di essere bugiardi cronici e scrivere di m.... le speranze le abbiamo ormai perse.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Ragazzi, ma qualcuno mi spiega una cosa? C'è per caso una regola secondo cui un ds deve portarsi per forza l'allenatore che ha attualmente nella sua squadra? Sartori-Italiano, manna-Conte, d'amico-gasp....
Ma ce la fanno questi ritardati di giornalai ad avere un minimo di quoziente intellettivo? Sull'evitare di essere bugiardi cronici e scrivere di m.... le speranze le abbiamo ormai perse.
Ma poi sparano un nome al giorno. Sartori ha rinnovato tra l'altro. Ogni giorno c'è in pole qualcuno. Tare,Sartori,D'Amico. Domani tocca a Manna

Reaction score
1,190
Come riportato dalla GDS in edicola, ad oggi Sartori è in vantaggio su Tare (nonostante quest'ultimo sia già libero per poter lavorare) per diventare il nuovo DS del Milan. La scelta verrà fatta dopo Pasqua. E la necessità di tempo si spiegherebbe anche col fatto che Sartori è sotto contratto col Bologna (che tra l'altro sta lottando per la CL) fino al 2027. Sartori potrebbe arrivare in rossonero con Italiano. Manna (arriverebbe con Conte?) resta un'altra opzione sul tavolo. D'Amico, come già riferito ieri, resterà all'Atalanta.

CorSera in edicola (con notizie più vecchie, probabilmente): Furlani deve ancora scegliere il prossimo DS: Tare e D’Amico restano in pole.

Anche per Repubblica
D'Amico resta in vantaggio su Tare per diventare il nuovo DS.

Tuttosport: la nomina del futuro direttore sportivo che dovrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime due-tre settimane (Paratici è out, rimangono in pista Igli Tare e Tony D’Amico anche se quest’ultimo è legato all’Atalanta, che sta iniziando a indispettirsi per i rumors…)

bologna-fc-v-acf-fiorentina-serie-a-1.jpg
Sartori e Tare sono due opzioni troppo intelligenti. Proprio per questo, ci credo zero. E comunque, anche nel caso arrivassero, va eliminato tutto il resto della catena di comando. Altrimenti falliranno a prescindere.

Bawert

Well-known member
Reaction score
142
Come riportato dalla GDS in edicola, ad oggi Sartori è in vantaggio su Tare (nonostante quest'ultimo sia già libero per poter lavorare) per diventare il nuovo DS del Milan. La scelta verrà fatta dopo Pasqua. E la necessità di tempo si spiegherebbe anche col fatto che Sartori è sotto contratto col Bologna (che tra l'altro sta lottando per la CL) fino al 2027. Sartori potrebbe arrivare in rossonero con Italiano. Manna (arriverebbe con Conte?) resta un'altra opzione sul tavolo. D'Amico, come già riferito ieri, resterà all'Atalanta.

CorSera in edicola (con notizie più vecchie, probabilmente): Furlani deve ancora scegliere il prossimo DS: Tare e D’Amico restano in pole.

Anche per Repubblica
D'Amico resta in vantaggio su Tare per diventare il nuovo DS.

Tuttosport: la nomina del futuro direttore sportivo che dovrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossime due-tre settimane (Paratici è out, rimangono in pista Igli Tare e Tony D’Amico anche se quest’ultimo è legato all’Atalanta, che sta iniziando a indispettirsi per i rumors…)

bologna-fc-v-acf-fiorentina-serie-a-1.jpg
Sartori è una scelta così intelligente che non ci credo.
In ogni caso anche Italiano si è dimostrato un ottimo allenatore, anche perché credo sia uno dei pochi che per budget/carattere ci possiamo permettere.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Sartori è un raro scopritore di talenti come pochi altri in Italia.
Italiano ha dimostrato di essere pronto, ma soprattutto di trasmettere passione ai giocatori e alla piazza, cosa che a noi manca più di tutte (e parlo anche per noi tifosi).

Incrociamo le dita!

CS10

Junior Member
Reaction score
1,020
Neanche io credo alle accoppiate preventive DS/Allenatore.
Ma se dovessero davvero scegliere Sartori ovvio che verranno valutati Italiano e Gasp.

poi diciamo la verità qualcuno ci beccherà perché se vogliono fare le cose come si deve i nomi adeguati si contano sulle dita di una mano sia per il ds che per l’allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto