Milan - Sartori: contatto. Deciderà Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,876
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la scorsa settimana c'è stato un contatto tra il Milan e Sartori. Il DS al momento è concentrato sulla campagna acquisti dell'Atalanta, ma non avrebbe alcun problema ad accettare il Milan. All'inizio della settimana Maldini deciderà se puntare su Sartori. La pista più semplice, al momento, è quella che porta ad Osti, che ha già lavorato con Giampaolo alla Samp. Candidatura credibile. Massara, invece, al momento è più staccato rispetto agli altri due.
`
`

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la scorsa settimana c'è stato un contatto tra il Milan e Sartori. Il DS al momento è concentrato sulla campagna acquisti dell'Atalanta, ma non avrebbe alcun problema ad accettare il Milan. All'inizio della settimana Maldini deciderà se puntare su Sartori. La pista più semplice, al momento, è quella che porta ad Osti, che ha già lavorato con Giampaolo alla Samp. Candidatura credibile. Massara, invece, al momento è più staccato rispetto agli altri due.

Molto meglio Osti a mio parere.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Molto meglio Osti a mio parere.

Non scherziamo_Osti meglio di Sartori ma in che film?
Uno è il principale artefice del miracolo Chievo ed Atalanta l'altro il medioman per eccellenza...Se prendiamo Osti il progetto vale meno di 0
Gli unici 2 prendibili oggi in Italia sono Tare e Sartori sennò meglio guardare all'estero...
E vi dirò di più Sartori persino meglio dell'albanese ossigenato...

Reaction score
211
Poi, anche Sartori sarebbe un ritorno: ho visto la sua foto, e non ho avuto dubbi. Anni 70, se non sbaglio, 74, 75.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non scherziamo_Osti meglio di Sartori ma in che film?
Uno è il principale artefice del miracolo Chievo ed Atalanta l'altro il medioman per eccellenza...Se prendiamo Osti il progetto vale meno di 0
Gli unici 2 prendibili oggi in Italia sono Tare e Sartori sennò meglio guardare all'estero...
E vi dirò di più Sartori persino meglio dell'albanese ossigenato...

Voglio il copyright su questa ( http://www.milanworld.net/milan-nie...-massara-vt77502-post1857256.html#post1857256 ) :muhahah:

Scherzi a parte, hai perfettamente ragione, prendere Osti sarebbe un disastro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto