Milan: sarà Bacca a giocare il derby contro l'Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Secondo quanto riportato da Sky, da Di Stefano, sarà Carlos Bacca a partire titolare domenica sera nella stracittadina tra il Milan e l'Inter. Negli ultimi giorni si era parlato di una maglia da titolare per Lapadula, ma l'attaccante italiano finirà ancora una volta in panchina.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Anch'io avrei voluto vedere Lapadula.

Vabbè, speriamo si sblocchi.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
mah, non capisco.
A mio parere Lapa doveva partire titolare e Bacca subentrare nell'ultima mezz'ora.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Cosa darei per vedere il gallo belotti al centro del nostro attacco.....:sbav:
Nel 433 di Sinisa si sta muovendo benissimo, ha i tempi giusti: accorcia sui centrocampisti o sugli esterni che si accentrano, svaria sul fronte offensivo per aprire spazi agli accorrenti. E segna. Magnifico. :)

Reaction score
42,106
Nel 433 di Sinisa si sta muovendo benissimo, ha i tempi giusti: accorcia sui centricampisti o sugli esterni che si accentrano, svaria sul fronte offensivo per aprire spazi agli accorrenti. E segna. Magnifico. :)

Ha una forza fisica disumana . Lavora tantissimo senza palla pressando come un matto e , nonostante ciò, in area non perde lucidità per andare a gol. Non fosse destro di piede direi che mi ricorda il primo vieri : una bestia che travolge tutto ciò gli si para davanti.