Milan, sarà aperto canale tematico anche in Cina

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dal QS oggi in edicola, è confermata la volonta del Milan di aprire un proprio canale tematico (sulla falsa riga di Milan TV) anche in Cina. Resta da decidere se ciò avverrà vendendo il prodotto ad una piattaforma locale oppure attraverso una piattaforma digitale con contenuti a pagamento.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Come riportato dal QS oggi in edicola, è confermata la volonta del Milan di aprire un proprio canale tematico (sulla falsa riga di Milan TV) anche in Cina. Resta da decidere se ciò avverrà vendendo il prodotto ad una piattaforma locale oppure attraverso una piattaforma digitale con contenuti a pagamento.

Ne parlava già a luglio Guadagnini di una piattaforma digitale tematica per la Cina, nulla di nuovo :ok:

V

vanbasten

Guest

eh io che pensavo fossimo già falliti. Il giannino ha mai pensato di fare milan china e un milan tv in cina?

cmq meglio gratis con pubblicità degli sponsor cinesi.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,315
Apro un punto su Milan TV... Non mi entusiasma molto come canale... In confronto J tv come è organizzato mi pare più Professionale...questo dal mio punto di vista critico avrò visto si e no Milan tv 5-6 volte questo anno..

Alto