Milan: sarà 4231 col Napoli. Il trequartista...

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Non andate dietro a moduli e nomi,la partita verrà impostata per non perdere a Milano,sarà lo stesso atteggiamento del derby di ritorno.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Mediaset conferma le news della mattina e aggiunge: contro il Napoli Pioli tornerà al 4231. Affrontare gli azzurri con la difesa a tre sarebbe un suicidio considerato che gli uomini di Spalletti hanno sempre segnato almeno 2-3 gol alle squadre schierate a tre. Serve un centrocampista muscolare in più, ma non c'è più Kessie. Sulla trequarti Pioli potrebbe schierare Krunic, Bennacer o Vranckx
L ha capita il genio che deve tornare al modulo con cui si e vinto lo scudetto?
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,236
Reaction score
1,234
Mediaset conferma le news della mattina e aggiunge: contro il Napoli Pioli tornerà al 4231. Affrontare gli azzurri con la difesa a tre sarebbe un suicidio considerato che gli uomini di Spalletti hanno sempre segnato almeno 2-3 gol alle squadre schierate a tre. Serve un centrocampista muscolare in più, ma non c'è più Kessie. Sulla trequarti Pioli potrebbe schierare Krunic, Bennacer o Vranckx
Magari mettesse il centrocampista in più!!!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,381
Reaction score
11,555
Mediaset conferma le news della mattina e aggiunge: contro il Napoli Pioli tornerà al 4231. Affrontare gli azzurri con la difesa a tre sarebbe un suicidio considerato che gli uomini di Spalletti hanno sempre segnato almeno 2-3 gol alle squadre schierate a tre. Serve un centrocampista muscolare in più, ma non c'è più Kessie. Sulla trequarti Pioli potrebbe schierare Krunic, Bennacer o Vranckx
Bene facciamolo... alla fine mi pare si navighi a vista.

Perchè non so, magari io ho le traveggole eh... ma solo io ricordo che abbiamo cambiato modulo perchè in in 5 partite abbiamo preso 17 goal?
Ripeto, in 5 partite abbiamo preso 17 goal!!!

Comunque tanto vale tentare. Tanto ora come ora a Napoli non faremmo risultato neanche giocassimo in 15.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,590
Reaction score
1,527
A fine partita, la Juventus sarà a -4 da noi...

con tutto il rispetto per il passato, per quello che è stato,
ma se mai la Juve penalizzata supererà il Milan in classifica,
qualche testa deve saltare dopo 1 minuto che succede.
 

Similar threads

Alto
head>