Milan: Sanches sostituto di Kessie a giugno.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Non scherziamo, kamara è un altro buon mediano ma mestierante tipo kessie.... Renato sanches ha la magia nei piedi, un altro livello completamente.

Tonali-Renato Sanches con Adli sulla trequarti è il centrocampo migliore in italia, nel caso.
In panchina Bennacer Brahim Diaz e due a vs scelta tra pobega, baka, krunic.

Renato sanches è fortissimo, fortissimo. Non capisco perché non sia cercato dalle big, forse per gli infortuni, altrimenti a mio avviso è inspiegabile.anche io la penso come te
Anche io la penso come te ... ma non ci credo che sti accatoni spendano 40 milioni..
Chi critica sanches si merita krunic .
Questo è davvero forteeeeeee

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
certo, compriamo tutti a Giugno, poi se a fine campionato siamo quinti diranno che senza i soldi della Champions non si compra nessuno.
E proprio cosi! Hai fatto centro! A gennaio non e il momento giusto perche non si fanno buoni affari a giugno se saremo qualificati diranno che non abbiamo bisogno di rinforzi o se non lo siamo diranno che senza champions non ci sono possibilità...ergo con questa proprietà e dirigenza che definire mediocri e un'eufemismo non si lotterà mai per vincere ma al massimo per partecipare..... come ha scritto un tifoso in altro post anche io sono della generazione che ha visto Maradona Zico Platini e un VERO MILAN dominante in Italia in Europa e nel mondo quindi, alla fine, i cialtroni di oggi mi lasciano indifferente al massimo mi possono fare schifo/pena...

braungioxe

Junior Member
Reaction score
137
Qui rischiamo di rimanere con un DC fino a fine anno e questi dormono,perderemo Kessie a 0,quelli buoni li comprano questa estate, poi non ci qualifichiamo in CL perché le altre si rinforzano e non potremmo prendere nessuno se non Ricci del Crotone... Così andrà a finire...

Reaction score
2,748
Come riportato dal CorSport, Renato Sanches ha fatto sapere (QUI https://www.milanworld.net/threads/...ressato-pronto-a-partire.112173/#post-2533621 ) che non rinnoverà col Lille e che è pronto a partire. Il Milan è sempre interessato e potrebbe fare del portoghese l'erede di Kessie.
Ha un gran talento, ma è discontinuo da morire e pare anche fisicamente non proprio resistente. Ed è un centrocampista box to box, non certo un mediano di forza e ordine.

Sinceramente, credo si possa trovare di meglio anche a cifre inferiori, soprattutto più corrispondenti a ciò di cui avremmo bisogno noi.

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
Reaction score
4,119
Scusate, ma Sanches va in scadenza nel giugno 2023, siamo così sicuri che il Lille lo lasci andare a "due soldi" la prossima stagione??? io ho i miei dubbi...

Per due soldi no di certo, servono 20 milioni, minimo.
Ma se perdi Kessie non è che puoi presentarti con sostituto Pobega eh.
Anche Magnain hai dovuto sborsare 14 milioni per sostituire gigio a zero.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,345
Come riportato dal CorSport, Renato Sanches ha fatto sapere (QUI https://www.milanworld.net/threads/...ressato-pronto-a-partire.112173/#post-2533621 ) che non rinnoverà col Lille e che è pronto a partire. Il Milan è sempre interessato e potrebbe fare del portoghese l'erede di Kessie.

Tonali, Sanches, Bennacer e un adattato Pobega, non mi dispiacerebbero a centrocampo, anche se non sarebbe male avere anche un ulteriore innesto più grosso e fisico.
Normalmente una batteria di 4 mediani basta e avanza per un centrocampo a 2, ma da noi no.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,794
Tonali, Sanches, Bennacer e un adattato Pobega, non mi dispiacerebbero a centrocampo, anche se non sarebbe male avere anche un ulteriore innesto più grosso e fisico.
Normalmente una batteria di 4 mediani basta e avanza per un centrocampo a 2, ma da noi no.
Bakayoko è in prestito biennale, l'anno prossimo c'è ancora.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Alto