Milan: Sanches re delle occasioni da gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,231
Reaction score
28,166
Opta: Nelle sue tre stagioni in Ligue 1 Renato Sanches è il centrocampista del Lille che ha creato più occasioni da gol per i compagni: 88, in totale.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Se i finalizzari fanno il loro dovere,tra lui,Leao e speriamo pure in Zaniolo ne vedremo delle belle.una trequarti così può spaccare una partita in qualsiasi momento
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Opta: Nelle sue tre stagioni in Ligue 1 Renato Sanches è il centrocampista del Lille che ha creato più occasioni da gol per i compagni: 88, in totale.
Sul fatto che sia forte tecnicamente nessuno ha dubbi. I dubbi emergono sul fatto se sappia fare il mediano..
Però evidentemente Maldini e Pioli hanno avuto conferme sul fatto che possa giocare affianco a Tonali oppure arriverà un altro mediano, magari uno più grosso e fisico..
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Sul fatto che sia forte tecnicamente nessuno ha dubbi. I dubbi emergono sul fatto se sappia fare il mediano..
Però evidentemente Maldini e Pioli hanno avuto conferme sul fatto che possa giocare affianco a Tonali oppure arriverà un altro mediano, magari uno più grosso e fisico..

C'è Bennacer.sarà lui il titolare insieme a Tonali.Sanches prenderà il posto di Diaz nello scacchiere.visto la capacità di creare occasioni da gol avvicinarlo alla porta
è obbligatorio.a noi lo scorso anno è mancato.in più fà molto pressing.Ha grande dinamismo.
Pioli metteva kessie che però non aveva appunto la capacità di attaccare del portoghese.secondo me il mister è quello più contento
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
C'è Bennacer.sarà lui il titolare insieme a Tonali.Sanches prenderà il posto di Diaz nello scacchiere.visto la capacità di creare occasioni da gol avvicinarlo alla porta e obbligatorio.a noi lo scorso anno è mancato.in più fà molto pressing.Ha grande dinamismo.
Pioli metteva kessie che però non aveva appunto la capacità di attaccare del portoghese.secondo me il mister è quello più contento
la coppia benna tonali non mi fa impazzire.. e comunque quest anno avevamo 3 titolari(loro e kessie) che ruotavano, l'anno prossimo se uno dei due è out chi gioca? krunic? Pobega? mah
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
la coppia benna tonali non mi fa impazzire.. e comunque quest anno avevamo 3 titolari(loro e kessie) che ruotavano, l'anno prossimo se uno dei due è out chi gioca? krunic? Pobega? mah

Su questo ti dò ragione.io adoro Tonali, però la migliore secondo me era kessiè Bennacer lo scorso anno.avevano un alchimia innata e affinata nel tempo.
Si parla cmq di 2 grandi giocatori.con Sanches magari trovano più affinità e la quadra.sono fiducioso.
per caratteristiche secondo me sono bene assortiti.non saranno grossi ma sono dei cagnacci entrambi.poi uno è destro e l'altro è sinistro. E la giocano entrambi.
All'evenienza oltre a quelli che hai citato ci può giocare anche Sanches e magari Adli.
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,172
Reaction score
15,972
Opta: Nelle sue tre stagioni in Ligue 1 Renato Sanches è il centrocampista del Lille che ha creato più occasioni da gol per i compagni: 88, in totale.

Troppo hype intorno a questo.

Secondo me incontrerà inizialmente delle difficoltà, nelle intasate corsie delle squadre che si chiudono a riccio. E' un mediano box-to-box e non un rifinitore.

Lo aspetto serenamente e mi auguro che ci faccia fare un salto di qualità a livello tecnico.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,480
Reaction score
2,385
la coppia benna tonali non mi fa impazzire.. e comunque quest anno avevamo 3 titolari(loro e kessie) che ruotavano, l'anno prossimo se uno dei due è out chi gioca? krunic? Pobega? mah
Io non penso farà il TRQ fisso, Pioli cambierà di partita in partita come fa sempre, comunque sostituirà Kessié nelle rotazioni di certo, quindi farà la spola tra mediano e finto TRQ. Poi per il vero 10 penso sarà De Ketelaere, con dietro Adli e via Diaz. Per me così sarebbe l'ideale. Poi rimarrebbe da capire l'AD, ma leggevo che Lang nell'Olanda ha giocato lì...
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Troppo hype intorno a questo.

Secondo me incontrerà inizialmente delle difficoltà, nelle intasate corsie delle squadre che si chiudono a riccio. E' un mediano box-to-box e non un rifinitore.

Lo aspetto serenamente e mi auguro che ci faccia fare un salto di qualità a livello tecnico.
Faremo come l'anno scorso per scardinarle accentrando i terzini,sopratutto freccia Theo. Sempre che il mediano non decida di andarsene in porta con il pallone.
Per il tipo di gioco di Pioli con Sanches ne gioveremo sopratutto in attacco secondo me.
 
Ultima modifica:

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Per i piu "preparati "...
In un centrocampo con l'arrivo di sanches e i nostri titolari adli dove giocherebbe?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>