Milan: Sanches il prossimo. Botman, sì o no?

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Benissimo? Benissimo per me è il City, il Barca.. quello è benissimo, e quella è la dimensione a cui dobbiamo ritornare.

Deve essere tutto top.. anche Tonali e Bennacer funzionano bene, ma se domani trovi il nuovo Xavi lo metti dentro e cacci uno dei due.

E comunque Kalulu a destra fa spavento.
per me il modo di difendere del milan funziona meglio di quello del city, sinceramente.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,208
Reaction score
1,913
Come riportato da TS in edicola, dopo Origi il prossimo colpo del Milan sarà Renato Sanches. Si può chiudere per 20 mln o poco meno. L'altro obiettivo, per la difesa, è sempre Botman. Ma è giusto chiedersi se sia corretto spendere quei 25-30 mln per un elmento che può togliee spazio a Kalulu. O meglio investire meno prendendo un giovane che possa partire alle spalle dei titolari e di Kjaer?

Zaniolo, De Ketelaere e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-de-ketelaere-alternativa.116907/post-2673318

Kalulu può fare anche il terzino come fa nella Francia giovanile. Con uscita di Romagnoli un altro centrale serve, o pensano che Kjaer alla sua età dopo un infortunio così continui ad essere affidabile al 100%?

Tomori, Kjaer, Gabbia, Botman e Kalulu che può fare entrambi i ruoli mi sembra il minimo per affrontare tutte le competizioni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,309
Reaction score
3,967
Se si mette Kalulu sulla fascia lo si rovina..
Avere un giocatore come Kalulu che sa fare due ruoli è una manna dal cielo secondo me e poi con Botman e Kalulu sarebbe possibile anche passare a 3 dietro con Theo più libero in determinate circostanze ed avere un modulo più elastico può essere importante, alla fine sono numeri (i moduli) e la differenza tra un 343 ed un 433 c'è ma saper cambiare in corsa ed anche più volte da uno schema all'altro non è roba da poco, così come giocare col 433 o 4231 con gli stessi giocatori. Più che i moduli sono gli interpreti che fanno la differenza e se hai gente "adattabile" a diversi ruoli e modi di giocare come Kalulu hai di sicuro un'arma in più, saper cambiare un pò le carte in tavola e senza dover necessariamente fare cambi è, imho, tanta roba.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Certo, ma non tutti sono in nazionale. Eppure non si sono ancora visti. Ma non solo da noi, parlo proprio in generale anche guardando il calciomercato estero.

Renato non è stato convocato, è a Dubai. Anche Botman non credo sia in nazionale visto che era ad Ibiza qualche giorno fa.

Vedremo, basta che siano a Milanello per l'inizio di luglio.
Si il mio era un discorso generale.
 

braungioxe

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
350
Reaction score
83
Basta con sto Sanches ogni giorno,sta diventando un incubo..alla fine nemmeno lo prenderemo...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,835
Reaction score
12,427
Come riportato da TS in edicola, dopo Origi il prossimo colpo del Milan sarà Renato Sanches. Si può chiudere per 20 mln o poco meno. L'altro obiettivo, per la difesa, è sempre Botman. Ma è giusto chiedersi se sia corretto spendere quei 25-30 mln per un elmento che può togliee spazio a Kalulu. O meglio investire meno prendendo un giovane che possa partire alle spalle dei titolari e di Kjaer?

Zaniolo, De Ketelaere e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-de-ketelaere-alternativa.116907/post-2673318
Penso Sanches e Botman siano definiti da tempo e arriveranno.

Sono entrambi fortissimi ma Sanches non vedo proprio l'ora. Sono sicuro diventerà un idolo col suo stile di gioco, giocatore perfetto per noi e per il gioco di Pioli.

PS Botman è del 2000, di cosa parla l'articolo... vogliamo uno più giovane di lui?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,835
Reaction score
12,427
Si il mio era un discorso generale.
A questo punto credo che lascino i giocatori farsi le ferie in pace.
Se siamo d'accordo come credo da tempo con Origi Sanches e Botman, questi arriveranno con calma intorno a metà giugno per visite e presentazione, comunque largamente in tempo per il ritiro.

Non avessimo avuto il cambio di proprietà credo che avremmo fatto tutto prima, ma adesso faranno tutto dopo le ferie (gli stessi Maldini e Massara sono a Ibiza tra l'altro).

Ho idea che per i nostri la parola conti tanto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,714
Reaction score
12,653
Come riportato da TS in edicola, dopo Origi il prossimo colpo del Milan sarà Renato Sanches. Si può chiudere per 20 mln o poco meno. L'altro obiettivo, per la difesa, è sempre Botman. Ma è giusto chiedersi se sia corretto spendere quei 25-30 mln per un elmento che può togliee spazio a Kalulu. O meglio investire meno prendendo un giovane che possa partire alle spalle dei titolari e di Kjaer?

Zaniolo, De Ketelaere e co QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...-de-ketelaere-alternativa.116907/post-2673318
Botman è una priorità non scherziamo. Kjaer non da alcuna garanzia, Romagnoli va via... Di cosa bisogna interrogarsi? Oltretutto Botman sarà fondamentale sulle palle alte. Botman e Sanches sono da finalizzare il prima possibile, poi per il resto ci sarà tempo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A questo punto credo che lascino i giocatori farsi le ferie in pace.
Se siamo d'accordo come credo da tempo con Origi Sanches e Botman, questi arriveranno con calma intorno a metà giugno per visite e presentazione, comunque largamente in tempo per il ritiro.

Non avessimo avuto il cambio di proprietà credo che avremmo fatto tutto prima, ma adesso faranno tutto dopo le ferie (gli stessi Maldini e Massara sono a Ibiza tra l'altro).

Ho idea che per i nostri la parola conti tanto.
Aspettiamo, anche io non ne so nulla.
 
Alto
head>